Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Just cause PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Just cause PC

    Ciao, sto cercando i trucchi di just cause x pc. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie.
    sigpic

  • #2
    mi spiace nn ci sono trucchi specifici per questo titolo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      non ci sono per ora o non ci sono proprio?
      sigpic

      Comment


      • #4
        tecnicamente nn ci sono proprio, ma aspetta ke esca qualke pacth poi se ne riparlerà
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          E l'elicottero?

          ciao ragazzi volevo raccontarvi cosa mi è accaduto...
          Mentre affrontavo una delle missioni inziali ho effettuato il recupero per ritornare al campo base...
          Bè quando l'elicottero mi ha sganciato mi sono ritrovato a pilotare un'elicottero da guerra con tanto di mitragliatrice e lancia razzi con munizioni illimitate... Non sò cosa sia successo ma fatto stà che non mi è più accaduto!!!
          L'unica spiegazione che riesco a darmi è che sono stato sganciato sopra un'elicottero della polizia e quando ho premuto "E" per aprire il paracadute in realtà sono entrato nel velivolo!!!
          Sapete se c'è una base d'atterraggio dove procurarmi un'altro di elicotterino da guerra? grazie, ciao ciao

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da grana85 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi volevo raccontarvi cosa mi è accaduto...
            Mentre affrontavo una delle missioni inziali ho effettuato il recupero per ritornare al campo base...
            Bè quando l'elicottero mi ha sganciato mi sono ritrovato a pilotare un'elicottero da guerra con tanto di mitragliatrice e lancia razzi con munizioni illimitate... Non sò cosa sia successo ma fatto stà che non mi è più accaduto!!!
            L'unica spiegazione che riesco a darmi è che sono stato sganciato sopra un'elicottero della polizia e quando ho premuto "E" per aprire il paracadute in realtà sono entrato nel velivolo!!!
            Sapete se c'è una base d'atterraggio dove procurarmi un'altro di elicotterino da guerra? grazie, ciao ciao
            ciao a tutti.
            x quanto riguardo l'elicottero e qualunque altro mezzo. x prenderne possesso nn devi far altro che cliccare su INVIO ( al-io ho impostato così il tasto ) che sarebbe USA . puoi anche saltare da 1 sopra 1 macchina ad 1elicottero e viceversa.....
            Sono arrivato a 1 missione davvero tosta. Agganciare i 3 missili nucleari di MENDOZA!!!con 5 BANDITI ( MIG avversari che ti inseguono) con un F-16 ,il 1e 2 li bekko, ma il 3......cambia traettoria ogni secondo..... ( mi sarebbe servito 1 trucco)
            come hanno postato x adesso niente trukki x pc....( se qualcuno è avanti a mè nel gioco, mi dia qualche consiglio.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggio
              Ciao, sto cercando i trucchi di just cause x pc. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie.
              un piccolo aiuto pero' c'e io il gioco l'ho finito in 2 settimane. praticamente
              con il rampino bisogna attaccarsi a elicotteri vari, della polizia o anche quello del recupero, mentre dei agganciato tieni la levetta verso il basso cosi da far alzare il paracadute, quando sei vicino all'elicottero premi ripetutamente "e", vedrai che riuscirai ad agganciarti alla coda e poi con invio entri e lo piloti.
              le missioni sono piu facili se sei su un bel elicottero o un jet non trovate!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da freeJacks Visualizza Messaggio
                ciao a tutti.
                x quanto riguardo l'elicottero e qualunque altro mezzo. x prenderne possesso nn devi far altro che cliccare su INVIO ( al-io ho impostato così il tasto ) che sarebbe USA . puoi anche saltare da 1 sopra 1 macchina ad 1elicottero e viceversa.....
                Sono arrivato a 1 missione davvero tosta. Agganciare i 3 missili nucleari di MENDOZA!!!con 5 BANDITI ( MIG avversari che ti inseguono) con un F-16 ,il 1e 2 li bekko, ma il 3......cambia traettoria ogni secondo..... ( mi sarebbe servito 1 trucco)
                come hanno postato x adesso niente trukki x pc....( se qualcuno è avanti a mè nel gioco, mi dia qualche consiglio.
                lohai quasi finito la missione successiva e' l'ultima... distruggi prima il vmissile di destra poi quello al centro e poi quello di sinistra

                Comment

                Working...
                X