Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spyro a hero's tail

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spyro a hero's tail

    Buongiorno..vi sembrerà strano che ho completato giochi come god of war, resident evil 4, ecc... che vi chieda aiuto per il draghetto spyro..la mia domanda è questa: esiste una guida in italiano per questo benedetto gioco che ho da un sacco di tempo e che non riesco a finire???

  • #2
    Originariamente Scritto da lulamy Visualizza Messaggio
    Buongiorno..vi sembrerà strano che ho completato giochi come god of war, resident evil 4, ecc... che vi chieda aiuto per il draghetto spyro..la mia domanda è questa: esiste una guida in italiano per questo benedetto gioco che ho da un sacco di tempo e che non riesco a finire???
    che punti non riesci a completare ? cmq spyro sembrerà facile ma in alcuni punti è davvero snervante ti scrive ki ha finito i precedenti episodi su playstation 1

    Comment


    • #3
      anche io ho giocato a quelli di psone, ma a quelli di ps2 no
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lulamy Visualizza Messaggio
        Buongiorno..vi sembrerà strano che ho completato giochi come god of war, resident evil 4, ecc... che vi chieda aiuto per il draghetto spyro..la mia domanda è questa: esiste una guida in italiano per questo benedetto gioco che ho da un sacco di tempo e che non riesco a finire???
        purtroppo solo a pagamento, su http://www.playstationonline.it/
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment

        Working...
        X