ciao ragazzi, io ho già finito questo gioco, però mi è rivenuta la mania. ora non ricordo come si devono posizionare i flour da lis sopra il camino della villa di souniere, please help.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic unico: il codice da vinci
Collapse
X
-
mi pare sinistra, giù, su destra, ma nn sono sicuroogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
ti linko la pagina del vecchio topic unico, che contiene oltre 1800 post, usa il tasto ricerca e troverai sicuramente la tua risposta
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=30176sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
vai nella sezione cerca e metti quello ke ti interessa, poi dai un'occhiata, il link di ricerca si trova nel forum in alto, sotto la skin di gamesurfogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiociao ragazzi, io ho già finito questo gioco, però mi è rivenuta la mania. ora non ricordo come si devono posizionare i flour da lis sopra il camino della villa di souniere, please help.
Comment
-
Originariamente Scritto da roberta76 Visualizza Messaggiopurtroppo non ti posso aiutare x' sono bloccata alla casa in Normardia.Come si fa ad entrare?Riesci ad aiutarmi?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment