Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn credo esistano, ho cercato ovunque ma ci sono solo consigli x le formazioni, niente trucchi penso, ma nn si può mai dire, è uscito da poco, forse + avanti si potrà trovare qualcosa, ma x ora nn c'è niente
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi qualche consiglio x la migliore formazione di pro evolution soccer 6???
se intendi il modulo, io mi trovo bene con il 4-2-2-2 anche un 3-4-3 va bene. li puoi testare nell'allenamento, cosi scoprirai quella in cui riesci meglio.
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
L1+QUADRATO=PALLONETTO
finto tiro e svolta (dipende da direzione analogico!)=tenere premuto quadrato e mentre si ata caricando il tiro premere x e mettere una direzione all'analogico
Zalve ragazzi...
Sapete dirmi se ci sono trucchi per pes6?
Se avete qualche link me lo postate?
Grazie anticipamente
ci sn riuscito ecco dove puoi prendere i trucchi per pes 6 http://www.megaupload.com/?d=NMM4BSTJ
appena cliccato di si apre una pagina, in alto a destra c'è un codice(è fatto con 3 lettere dell'alfabeto)tu lo scrivi nell barra bianca affianco al codice e fai download, poi aspetti 40 secondi e fai free download ed il gioco è fatto
Comment