Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat: Shaolin Monks & Armageddon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mortal Kombat: Shaolin Monks & Armageddon

    Ciao a tutti!!
    apro questa nuova discussione per questi 2 titoli di Mortal Kombat:
    Shaolin Monks
    Armageddon
    Per quanto riguarda lo Shaolin Monks chiedete pure informazioni..
    mentre per l'armageddon andiamo avanti di pari passo visto che l'ho appena acquistato!

    Riguardo allo Shaolin Monks: qualcuno sa come uccidere shao kahn?? Il mio problema è quando lui inizia a far roteare il suo martello!
    sub_zero85

  • #2
    Per shao kahn, quando ha il martello, e fa la sua mossa devastante non devi fare altro che fare il salto in lungo se esaurisci l'energia ble, devi fare il doppio salto, poi attacchi tu. Ciao, sub_zero85!

    Comment


    • #3
      ciao

      Ciao e grazie dell'info!
      domani ci provo poi ti faccio sapere...
      stasera ho iniziato a giocare in mod. conquest all'armageddon..è favoloso!!

      Comment


      • #4
        Gia e' stupendo!Quel gioco mi ha sbalordito!

        Comment


        • #5
          armageddon!!

          Ciao,
          riguardo all'armageddon (che ho finito oggi), avevo sentito che era possibile creare le fatality..te ne sai qualcocosa?
          Poi ti domando un'altra cosa, sai le procedure x giocare in rete con la ps2??

          Comment


          • #6
            No, mi dispiace delle fatality, anzi non sapevo si creassero.

            Comment


            • #7
              Baraka

              Non So Se Qualcuno Mi Ascolta Ma In Mk Shaolin Monks Non Riesco Ad Uccidere Baraka. Cioe' Lo Ho Gia' Massacrato Decine Di Volte Ma Alla Fine Quando Devo Finirlo Dopo Aver Spinto L1 Mi Viene Indicata Una Sequenza Che Finora Non Mi Ha Mai Funzionato Per Cui Dopo 4-5 Volte Mi Rompo E Mi Faccio Uccidere. C'e' Qualche Segreto O Qualche Cosa Che Non Capisco O E' Solo Molto Difficile Fare Quella Sequenza? Devo Farla Molto Piu' Veloce...insomma Che Qualcuno Mi Aiuti!! Grazie

              Comment


              • #8
                Ciao barake. Io ho ucciso baraka, non facilmente, pero' c'è l'ho fatta. La serie deve essere fatta particolarmente veloce. è capitato anche a me che alla prima prova non prendesse la serie digitata, cioè la fatality, pero' con la pazienza ce l'ho fatta.


                quando hai novita' contattami pure.

                Anche se hai le fatality del deception...

                Grazia intanto Ps W Scorpion....
                [COLOR="M[CODE][/CODE]agenta"]Tuning307[/COLOR]

                Comment


                • #9
                  due titoli fantastici
                  La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                  Comment


                  • #10
                    ciao a tt, sn nuovo del forum....mi potete aiutare??sono blokkato nelle tombe delle anime,dove cè quella porta che mi dice che "il contrappeso per questa porta è nascosto da qualke parte nelle tombe"...e se vado dall altra parte(nel salone principale delle tombe,dove ci sono molte porte), salto fuori in un punto dove ci sono dei guerrieri dietro delle specie di muri con gli spuntoni e un "rettilineo" dove dal terreno saltano fuori spuntoni e dove alla fine cè una piattaforma con una leva e un altro muro con gli spuntoni con dietro il guerriero...io anke se tiro quella leva non succede niente.....sono blokkato da un bel pò, aiutatemi!

                    Comment

                    Working...
                    X