Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto lupin 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto lupin 3

    Qualcuno di voi ha mai giocato con lupin III? sono arrivato in un punto del treno dove trovo una porta chiusa e un foglietto di carta che mi dice che il codice per aprire la porta è composto dal numero dei vagoni del treno compreso il locomotore,più il numero di vagoni a due piani, più il numero delle porte chiuse, nonostante io abbia la piantina non riesco a trovare il codice giusto, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?

  • #2
    ciao mi chiamo mattia, senti pure io sto giocanda al tuo stesso gioco e sono arrivato fino al castello,e mi chiede di inserire una password ad un pannello di controllo per aprire un porta di ferro,,inh precedenza avevo trovato un fogliette con scritto





    012....25

    abc.... z



    capito,la prima fase sono riuscito a trovarla , ma non riesco a continuare,, il primo codice che ho trovato che è giusto è ( 00 ) ed esce scritto sullo schermo OK poi non riesco ad andare avanti , volevo chiederti se potevi aiutarmi,ciao
    Andate su questo sito http://vale-thebest.miniville.fr/ grazie per chi lo visita!!!!!

    Comment


    • #3
      ciao a tutti aiutatemi nn riesco ad andare avanti sono arrivato al castello ma nn riesco a sapere il codice e io ho inserito 00 ma nn funziona qualcuno mi puoi aiutare perfavore ciao

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da surfcasting Visualizza Messaggio
        Qualcuno di voi ha mai giocato con lupin III? sono arrivato in un punto del treno dove trovo una porta chiusa e un foglietto di carta che mi dice che il codice per aprire la porta è composto dal numero dei vagoni del treno compreso il locomotore,più il numero di vagoni a due piani, più il numero delle porte chiuse, nonostante io abbia la piantina non riesco a trovare il codice giusto, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?

        se nn ricordo male è esattamente come hai detto tu, controlla meglio e inserisci i codici nel ordine in cui sono scritti

        Originariamente Scritto da ciccio93 Visualizza Messaggio
        ciao mi chiamo mattia, senti pure io sto giocanda al tuo stesso gioco e sono arrivato fino al castello,e mi chiede di inserire una password ad un pannello di controllo per aprire un porta di ferro,,inh precedenza avevo trovato un fogliette con scritto





        012....25

        abc.... z



        capito,la prima fase sono riuscito a trovarla , ma non riesco a continuare,, il primo codice che ho trovato che è giusto è ( 00 ) ed esce scritto sullo schermo OK poi non riesco ad andare avanti , volevo chiederti se potevi aiutarmi,ciao
        Originariamente Scritto da sora66 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti aiutatemi nn riesco ad andare avanti sono arrivato al castello ma nn riesco a sapere il codice e io ho inserito 00 ma nn funziona qualcuno mi puoi aiutare perfavore ciao
        vi d'ho un aiutino, perhè il codice per intero nn lo ricordo, cmq sappiate ke ogni lettera corrisponde ad una lettera dell'alfabeto inglese, quindì compreso jkxw ecc..... cmq mipare ke dobbiate scrivere una parola mettendo i numeri al posto delle lettere
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          ciao mi aiutaate!!sto nel castello vicino alla porta dove sta il panello senza numeri.Aiutatemmi!!!

          Comment


          • #6
            Theodore

            Originariamente Scritto da Lupin123 Visualizza Messaggio
            ciao mi aiutaate!!sto nel castello vicino alla porta dove sta il panello senza numeri.Aiutatemmi!!!
            Come si fa a sconfiggere theodore? Non me lo fa mirare con la pistola,qualcuno sa come si ammazza?? stretch:

            Comment

            Working...
            X