Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habbo Hotel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Habbo Hotel


    ciao a tutti! anch'io sono un appassionato di Habbo, infatti ho un bel pò di furni, sn stato hc e oramai sono in habbo da circa 1 anno. in tutto sto tempo nn ho trovato un buon programma per crearsi furni e altre cose molto utili. Ora poi con la nuova versione di habbo v11 i vecchi programmi non funzionano più. C'è qualcuno che conosce un bel programma x habbo e che mi può dire dove scaricarlo? GRAZIE a tutti.

    P.S.: Se Volete Contattarmi in Habbo il mio nick è pat007

  • #2
    Piccola domanda...

    non è Illegale?

    Elusys

    Comment


    • #3
      Altra piccolissima domanda......
      ma che è sto habbo??
      (a volte sono un pò nabbo!! )
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Altra piccolissima domanda......
        ma che è sto habbo??
        (a volte sono un pò nabbo!! )
        ed ecco una piccolissima risposta habbo è un sito internet su cui si crea una personaggio e poi si esplorano dei posti detti hotel, questo sito è una specie di cheat in 2D, in quindì nn penso sia illegale avere + programmi, sembre sapendo come questi siano stati ottenuti (precisando), in + nn è molto bello come gioco, troppo elementare x me, c1cc10 nn ti preoccupare 6 "nabbo" (anke se nn so cosa vuol dire) lo stesso
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          we ki vuole un trucco x habbo si hanno 150 crediti gratis

          Comment


          • #6
            quanti ragazzi che cercano di truffare... -.-
            cancellate anke il messaggio di 1188 perfavore??? sparge voci per potersi arrikkire!!!
            non sentitelo perkè i soldi arrivano a lui!!!
            UNA BUONA VOLTA PER TUTTE!!!
            Ogni habbo ha un suo codice, se ne mettete un altro i soldi arrivano al personaggio del codice... in questo caso se mettete quel codice i soldi arrivano al personaggio di 1188!!!
            Gran pezzo di merda prendi per stupidi le persone per poterti arricchire!!!
            sigpic
            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

            Comment


            • #7
              e tre con 1188 la piantate! quelli che vengono da habbo sono tutti de truffatori e delle mezze seghe (mister-x tu non vieni da habbo vero?)
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

              Comment


              • #8
                Mi spiace deluderti ma ne facevo e "SOTTOLINEO FACEVO" parte anche io!!! Ehehehehehhhhhhhhhhhhh
                sigpic
                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                Comment


                • #9
                  ma questa gente ki crede di prendere in giro? sono soltanto dei malati mentali ke farebbero di tutto per diventare + forti in questi giochi di ruolo, ormai sta diventando come una droga, una volta ke hai iniziato nn puoi + farne a meno, arrivando anke a proscugare i proprio fondi per poi passare a truffare la gente su internet
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    sono degli sfigati.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                      ma questa gente ki crede di prendere in giro? sono soltanto dei malati mentali ke farebbero di tutto per diventare + forti in questi giochi di ruolo, ormai sta diventando come una droga, una volta ke hai iniziato nn puoi + farne a meno, arrivando anke a proscugare i proprio fondi per poi passare a truffare la gente su internet
                      ma non puoi nemmeno considerare habbo un gioco di ruolo, consideralo come il tuo bidone della spazzatura dell'umido! si arricchiscono per niente: i furni che ci sono sono solo di bellezza! soldi spesi al vento
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                        ma non puoi nemmeno considerare habbo un gioco di ruolo, consideralo come il tuo bidone della spazzatura dell'umido! si arricchiscono per niente: i furni che ci sono sono solo di bellezza! soldi spesi al vento
                        quoto e concordo!
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                        Comment


                        • #13
                          da quel che ho letto in giro questo Habbo è un goco per niubbi e sfigati della peggior specie.....senza offesa per nessuno eh!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            da quel che ho letto in giro questo Habbo è un goco per niubbi e sfigati della peggior specie.....senza offesa per nessuno eh!
                            mooolto perspicace, è una sorta di chat malriuscita e fondata sul danaro e truffe varie, cerca habbo hotel su google se vuoi farti un idea
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                              mooolto perspicace, è una sorta di chat malriuscita e fondata sul danaro e truffe varie, cerca habbo hotel su google se vuoi farti un idea
                              l0ll0s0
                              cmq..non credete a ste cose..sono balle!
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                              Comment

                              Working...
                              X