Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habbo Hotel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mwah, come dissi una volta:
    patria dei niubboni e sfigati.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
      ma non puoi nemmeno considerare habbo un gioco di ruolo, consideralo come il tuo bidone della spazzatura dell'umido! si arricchiscono per niente: i furni che ci sono sono solo di bellezza! soldi spesi al vento
      e ti pare ke spendere soldi al vento sia una cosa bella? se mi permetti i soldi ke io gadagno nn vado a darli in beneficenza al primo sito internet ke passa, senza contare ke questi soldi me li sono sudati io, e nn ho intenzioni di darli al primo nubbione ke passa, scusa ma io ho un altra percezione del denaro, cioè ke se lo ho, e me lo sono sudato, nn ho intenzione di darli a ki nn fa un beneamato caxxo dalla mattina alla sera, senza contare ke nn ho nulla di tangibile in mano, cioè se un giorno ti stancerai di giocarci, ke fai? ti fai ridare i soldi ke hai speso? questo è una altro dei quesi siti di merda, ke ti spillano soldi senza darti niente, come second life, ogame, tribalwars, ecc ( la lista è molto lunga) senza voler offendere nessuno, dato ke anke io ci sono cascato in questa storia, e solo roa mi accorgo di quanto sono stato scemo.....

      PS se qualcuno si trova in disaccordo con quello ke dico io, esperima la sua opinione, ma sempre nei canoni della civiltà....
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
        e ti pare ke spendere soldi al vento sia una cosa bella? se mi permetti i soldi ke io gadagno nn vado a darli in beneficenza al primo sito internet ke passa, senza contare ke questi soldi me li sono sudati io, e nn ho intenzioni di darli al primo nubbione ke passa, scusa ma io ho un altra percezione del denaro, cioè ke se lo ho, e me lo sono sudato, nn ho intenzione di darli a ki nn fa un beneamato caxxo dalla mattina alla sera, senza contare ke nn ho nulla di tangibile in mano, cioè se un giorno ti stancerai di giocarci, ke fai? ti fai ridare i soldi ke hai speso? questo è una altro dei quesi siti di merda, ke ti spillano soldi senza darti niente, come second life, ogame, tribalwars, ecc ( la lista è molto lunga) senza voler offendere nessuno, dato ke anke io ci sono cascato in questa storia, e solo roa mi accorgo di quanto sono stato scemo.....

        PS se qualcuno si trova in disaccordo con quello ke dico io, esperima la sua opinione, ma sempre nei canoni della civiltà....
        no no! sono d'accordissimo con te, io non ho mai speso nulla per habbo e mai lo farò, non ho mai detto che spendere i soldi così è una bella roba, ne ho dato l'impressione?
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          no no! sono d'accordissimo con te, io non ho mai speso nulla per habbo e mai lo farò, non ho mai detto che spendere i soldi così è una bella roba, ne ho dato l'impressione?
          solo un po'.....
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #20
            Ci ho giocato per circa 2 mesetti,ma giusto per fare cazzate con i miei amici,mai speso 1 euro per quella "Merdaccia"... (fantozzi Copyright's )
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #21
              io c sono da 2 anni ma lo frequento poco
              non mi piace tanto
              the firemansigpic

              Comment


              • #22
                Ma quali sono questi trukki di habbo non riesco poprio a trovarli uffa!!

                Comment


                • #23
                  nn esistono, c'è solo il numero di telefono a pagamento per ottenere.... nn mi ricordo come si kiamano, vabbè cmq nn kiamare nessuno dei numeri ke trovi, usa solo il tuo
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #24
                    crediti! con i quali compri i furni, ma gli unici trucchi per habbo sono quelli: togli censura
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da 1188 Visualizza Messaggio
                      we ki vuole un trucco x habbo si hanno 150 crediti gratis
                      sono interessato al tuo annuncio che devo fare?

                      Comment


                      • #26
                        Quante volte avete desiderato avere tantissimi crediti per poter comprare tutti i furni che desiderate???

                        Vi offro la soluzione al problema.

                        Esiste un metodo che vi regala 300 crediti da sfruttare a piacimento e in maniera del tutto gratuita. NOTA BENE , NON RIMANE NULLA SULLA BOLLETTA , MAMMA E PAPA NN SCOPRIRANNO NULLA. STATE TRANQUILLI!!

                        Questo metodo è stato scoperto dai migliori hacker in circolazione e funziona davvero.... credetemi sulla parola, infatti io su habbo sono ricchissimo....

                        Ora vi scrivo le preocedure del metodo che dovrete seguire:

                        1. Chiamata da telefono fisso con questo numero gratuito 899 876 540 , xke da cell nn funziona (per il fisso non vi preoccupate, la chiamata è gratutita anche se l'operatore dice che costa 6 euro; ma tutto cio non è vero e serve solo per non fare usare questo metodo da chiunque, quindi state tranquilli perche la chiamata alla fine non vi costerà nemmeno un centesimo).

                        2: Seguite le preocedure descritte dalla voce guida....

                        3. Quando vi sarà chiesto di digitare il codice digitate 01995767 (questo è un codice HC menager usato dai moderatori)


                        4. Subito dopo aver inserito questo codice dopo il suono dei soldini, la voce vi chiederà di inserire il codice del vostro habbo... Miraccomando NON riagganciate subito dopo, aspettate circa 30 secondi!!

                        5. Inserite il codice del vostro habbo.....

                        6. Entrate in Habbo Hotel... a questo punto avrete arginato la sicurezza di habbo....

                        7. Cliccate sul borsellino e vedrete con grande meraviglia che vi sono stati accreditati 270 credit gratis, e inoltre nella vostra mano gigante troverete un regalo contentente un HABBO TRONO, del valore di 20 crediti!!!

                        SE USI QST TRUCCO 4 VOLTE DI SEGUITO SENZA FAR PASSARE NEANCHE 1 MINUTO TRA UNA TELEFONATA E L'ALTRA RICEVI TUTTI I FURNI HC KE SN RARISSIMI E ALTRI 300 CREDITI!!

                        Allora cosa aspettate???

                        Utilizzate subito questo metodo per avere 300 crediti GRATIS!!

                        NB: vi conviene rifarlo piu di una volta xke cosi avrete molto piu di 300 crediti!!!

                        Parola MIA

                        Comment


                        • #27
                          habbo è un buon sito, ma state attenti, è pieno zeppo di virus. non esistono trucchi per avere crediti. per maggiori informazioni contattatemi su habbo. io sono olj

                          Comment


                          • #28
                            provero ad utilizzare il trucco anche se sono gia riccooooooooo

                            Comment


                            • #29
                              scusate il termine
                              cazzp vi mette ad riesumare topic vecchi facendo cose illegali???
                              per queste cose potrei denunciarvi!!!!
                              MOD a voi la parola
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                              Comment


                              • #30
                                io so un trucco che uso sempre e sono diventato molto ricco, chiamate con il cell il numero per ottenere i crediti e quando chiede il codice dell'habbo inserite 00901554 e andate avanti, dopo che sentite il suono delle monete nn riattaccate ma aspettate che ritorni la voce che vi dira che avete disattivato la sicurezza di habbo. iserite il vostro codice habbo e andate su habbo per trovare 150 crediti.

                                Comment

                                Working...
                                X