Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto non vuol dire nulla. Aiuto su DBZ Budokai Tenkaichi 2 si

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho finito i portali di budokai tenkaichi 2 e tutte le fusioni,ma mi mette livello completamento 95%,come si sblocca goku bambino e nonno gohan?

Comment

ad andrea 95

goku bambino lo sblocchi nella storia rivali predestinati (la ottieni battendo gohan nella storia di buu) per nonno gohan devi fondere allievo m. muten(la trovi sempre nella saga rivali predestinati) e maschera di volpe(la trovi battendo yamco in una sua sfida ma non ricordo dove)
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da crash3 Visualizza Messaggio
        cmq certe parti del gioco sono delle cazzate per esempio quando hai tutte le sfere di fanno sciegliere delle stronzate. o no?
        non sono d'accordo per esempio c'è tittolo tenkaichi e bacio di c-18 che sono la cose più utili nel gioco

Comment

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

Comment

nonno ghoan lo sblocchi fondendo maschera da volpe(ottenibile al capitolo due majin bu battendo yamca sulla "strada montana")e alievo maest.muten(nella saga dei rivali predestinati)

Comment

ciao forse tu mi puoi aiutare... io sono molto piu' indietro di te... ho appena sconfitto vegeta...
              il mio problema è che quando faccio i combattimenti (non nella storia, manei tornei dove c'è lobelisco di balzar) cell non riesco a sconfiggierlo... tu lo hai fatto??? se si c'è un qlche trucco particolrare???

Comment

aiutatemi per favore.... io ho cominciato la storia... ma oltre a questa a cosa servono i combattimentiZ nei vari obeliscki???? qualcuno mi sa dire come faccio a sconfiggiere cell????

Comment

ciao forse tu mi puoi aiutare... io sono molto piu' indietro di te... ho appena sconfitto vegeta...
                  il mio problema è che quando faccio i combattimenti (non nella storia, manei tornei dove c'è lobelisco di balzar) cell non riesco a sconfiggierlo... tu lo hai fatto??? se si c'è un qlche trucco particolrare???

Comment

1-non ci sono trucchi x battere un avversario
                    2-Specifica il personaggio ke usi e il nome del torneo

Comment

Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                      1-non ci sono trucchi x battere un avversario
                      2-Specifica il personaggio ke usi e il nome del torneo
                      ho provato sia con goku e che con goan... fino a frezzer li batto subito senza problemi... quando arrivo a cell non vado avanti... il nome del torneo nonme lo ricordo perchè sono fuori casa... solo domani o se faccio intempo stasera riesco a gurdare il nome del torneo... cmq è il primo.. non ci si puo' sbagliare penso che sia l'unico che ti faccia fare... combatti con yamco,krili,piccolo,vegeta,freezer,cell e poi al primo non so chi c'è... hai un qualche consiglio da darmi...???in piu' come è strutturata la storia??? mi sembra di aver intutito che da una parte percorri tutti i passi come il cartone animato, da un'altra fai il torneo e da un'altra ancora ci sono i combattimenti a tappe che se non sconfiggi il primo non guadagni punti... scusa se faccio tante domande

Comment

Riesci Ad Aiutarmi???

Comment

1- Se proprio nn riesci a batte Cell allora diminuisci la difficoltà .
                          2- L'altro combattente dovrebbe essere Majin Bu
                          3- La storia è una sola gli altri ke dici tu sono solo modalità di gioco nn centrano niente con la storia .
                          Spero di esserti stato di aiuto .

Comment

abbastanza.... grazie....cmq penso di essere un po' interdetto io...perchè sto gia usando la modalità a 1... cmq grazie di nuovo... sei stato utile...

Comment

Ho deciso di farti un regalo

Fusioni oggetti

Syn Shenron:energia negativa + drago malvagio
                              grande scimmia nappa:nappa + sfera di potenza
                              grande scimmia radish:radish + sfera di potenza
                              grande scimmia vegeta: vegeta + sfera di potenza
                              grande scimmia bardack: bardack + sfera di potenza
                              grande scimmia turles: turles + sfera di potenza
                              super zarbon: zarbon + liberato
                              freezer max potenza: freezer corpo perfetto + trasform. suprema
                              Cooler: fratello di Freezer + Odio di Goku
                              Turles: saiyan infimo + frutto alb. vita
                              Taobaibai: frat. eremita gru + campagna commemorat.
                              Garlic jr: Makyo star + zona morta
                              Super garlic jr: Forma gigante + Garlic jr
                              Metal cooler: big-getestar + cooler
                              Maestro muten max potenza: serietà + maestro muten
                              Lord Slag: namecciano + mutazione
                              Sauzer: cavalleria corazzata + soldato di cooler
                              Cui: soldato di freezer + rivale di vegeta
                              Super slag: forma gigante + slag
                              cooler corpo perfetto: trasform. suprema + cooler
                              Mecha freezer: chirurgia ristrutt. + freezer max potenza
                              Cell perfetto: autodistruzione + cell corpo perfetto
                              Bojack: Liberato + Guerriero galattico
                              Bojack max potenza: trasform. suprema + bojack
                              Broly: odio di Goku + figlio di Paragas
                              Broly super saiyan: Super saiyan + Broly
                              Broly super saiyan leggendario: oltre il limite + broly super saiyan
                              Zangya: guerriero galattico + i fiori del male
                              Androide n°13: Computer + odio
                              Super n°13: pezzi di N°14 e 15 + androide n°13
                              Janenba: demone Saike + en. neg. della gente
                              super janenba: trasformazione suprema + Janenba
                              Majin bu (pura malvagità): pistola per umano + Majin Bu
                              Super bu 1(quello che ha assorbito gotenks): assorbi gotenks + super bu
                              super bu 2(quello che ha assorbito gohan): assorbi gohan + super bu
                              Hildegarn: Metà sup. Hildegarn + metà inf. Hildegarn
                              Nonno Gohan: Allievo M. Muten + Maschera da volpe
                              Kibitoshin: kibitoshin(viola) + Kaiohshin(verde)
                              Super n°17: Combatt. Aldilà n°17 + Androide n°17
                              Baby Vegeta: Baby + vegeta 2a trasformazione
                              Super Baby 1: saiyan infimo + Baby vegeta
                              super baby 2: Potenza da liv. inf. + super baby 1
                              Grande scimmia (Baby): onda blutz
                              Super Ishinlon: sfera del drago sup. + Syn Shenron

Comment

te l'ho detto che sei un mito..... ieri ci ho giocato un po', comincio a saltarci fuori e grazie alle tue indicazioni comincio a capirci qlcosa...
                                in base al tuo regalo ho due domande da farti...
                                suppongo che siano fusioni... c'è un pproblema... come faccio ad usarle?????? o meglio, ieri ho comprato un po' di oggetti z, poi ho provato ad inserirli a truks,gli ho dato un po' di vitalità un po' di forza e un po' di velocità e fin qui tutto ok... quando però vado a fare un combattimento e scelgo la modalità z non sono capace di andare avanti nella maschera.... mi servono le password??? in piu' oltre a darti la possibilità di inserire oggetti z, c'è anche logica e password... a cosa servono???

Comment

Working...
                                X