Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia i due troni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of persia i due troni

    Aiuto sono arrivato una arena dove c'è un mostro deforme,non so come devo ucciderlo ogni volta che tento di fare qualcosa mi scaraventa per terra oppure mi uccide con la sua spada.

  • #2
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/17
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Sono andato anche gamesurf soluzioni c'è di colpirlo sugli occhi solo non so come devo fare .

      Comment


      • #4
        beh, è semplice, devi salire più in alto che puoi usando le sporgenze e le feritoie. una volta in cima partirà l'assassinio rapido (lo schermo diventa sfocato) e premendo il tasto triangolo al momento giusto gli caverai un occhio. poi ripeti per l'altro. l'assassinio rapido è lo stesso che usi per uccidere i nemici di soppiato.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Ma non si doveva premere quadrato?

          A me i pulsanti a tempo fanno sclerare, ma se non ricordo male, triangolo era per attivare lo speed kill (salti addosso al nemico), e quadrato per cavare l'occhio, appena compare l'icona sul monitor...

          O no?
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            Ma non si doveva premere quadrato?

            A me i pulsanti a tempo fanno sclerare, ma se non ricordo male, triangolo era per attivare lo speed kill (salti addosso al nemico), e quadrato per cavare l'occhio, appena compare l'icona sul monitor...

            O no?
            esatto, con triangolo fai partire la sequenza di speed kill, poi x fare le combo nella speed kill devi premere quadrato nn appena si illumina il pugnale
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              e che ci volete fare, la mia memoria invecchia
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                ... ah già: si illumina il pugnale...
                La comparsa delle icone era in Tomb Raider Legend...

                Bei segni di distinzione, i pulsanti a tempo^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  sto tentando a piu riprese per uccidere il mostro solo che quando mi lancio su di lui per colpirlo agli occhi riesco a colpire solo al braccio mi scaraventa a terra.Usando i pulsanti triangolo e quadrato.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Actarus 74 Visualizza Messaggio
                    sto tentando a piu riprese per uccidere il mostro solo che quando mi lancio su di lui per colpirlo agli occhi riesco a colpire solo al braccio mi scaraventa a terra.Usando i pulsanti triangolo e quadrato.
                    devi essere veloce nel premere quadrato al momento giusto(ogni volta che si illumina il pugnale)
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Actarus 74 Visualizza Messaggio
                      sto tentando a piu riprese per uccidere il mostro solo che quando mi lancio su di lui per colpirlo agli occhi riesco a colpire solo al braccio mi scaraventa a terra.Usando i pulsanti triangolo e quadrato.
                      devi premere quasrato ogni volta ke si illumina il pugnale del tempo, nn solo facendo partire la combo, una volta accecato passa agli altro occhio, poi colpisci le sue gambe finche nn attivi l'ultima serie di combo con il pugnale e finisce la battaglia.
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment

                      Working...
                      X