Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NeverWinter Nights 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • NeverWinter Nights 2

    Ragazzi ho trovato nel vostro sito i trucchi di NWN2 ma non riesco ad aprire la console di gioco. Vi riporto il testo che sta sul sul sito:
    "durante una normale partita aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola DebugMode 1."
    Ma devo dicitare solo il tasto \ oppure proprio [\] e inviarla? non mi si apre niente in tutti e due i casi come si fa??? Vi prego ditemelo !!!

    Ps: Gran bel sito e Forum

  • #2
    Rispondetemi!

    Comment


    • #3
      ho appena mandato un post... proprio perche ho il tuo stesso problema!!! io ho provato di tutto e nn riesco a capire che tasto sia [\] mannaggia!

      Comment


      • #4
        Ragazzi cosa vuol dire premi [\] per aprire la console...? vi prego rispondetemi le ho già provate tutte ma non ci riesco.... Grazie

        Comment


        • #5
          Ciao vi posso aiutare io. allora dovete andare in documenti Neverwinter non in programmi ma documenti e cercare nwnplayer.ini nella cartella selzionala e aprila conm blocco note poi fai modifica e cerca la parole Console troverai questa scritta Console=' cambia l ' (apostrofo) in \ ad esempio poi salva ed esci avvia il gioco poi seleziona il personaggio con il tasto destro poi schiaccia \ si aprira la console e scrivi DebugMode 1 e da li in poi metti i tuoi trucchi ^__^ spero di essere stato chiaro! saooo

          Comment

          Working...
          X