Annuncio

Collapse
No announcement yet.

medievil:resurrection soluzioni aiutatemi !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • medievil:resurrection soluzioni aiutatemi !!!

    vi prego mi serve aiuto sn blokkato al livello delle campagne delle zukke sn blokkato nn riesco a trovare la kiave verde ke mi apre l'accesso per proseguire ki ha gia completato questo livello mi aiuti vi prego!!!( :
    www.gameseco.forumfree.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Alberto94 Visualizza Messaggio
    vi prego mi serve aiuto sn blokkato al livello delle campagne delle zukke sn blokkato nn riesco a trovare la kiave verde ke mi apre l'accesso per proseguire ki ha gia completato questo livello mi aiuti vi prego!!!( :
    soluzione Gola delle zucche.
    Spoiler:



    Avanzate facendo attenzione alle zucche ed entrate nell’edificio in fondo. Dopo il filmato, entrate nell’abitazione a destra, ruotate in senso orario per salire e proseguite. Salite in cima e tagliate la pianta verde con qualche colpo di spada ben assestato. Riuscite, passate oltre il portico a destra della casa del contadino, seguite tutto il sentiero fino in fondo, superate il ponte e calatevi giù. Salite con l’ascensore e prendete la runa del tempo, uscite dalla porca adiacente e piazzate la runa nel cancello proprio davanti a voi. Arrivate alla fine del sentiero e tagliate la pianta. Uscite, andate a sinistra della casa del contadino, percorrete la salita da dove scendono le zucche ed entrate. Entrate nella porta a sinistra, scendete con l’ascensore e spaccate l’ennesima pianta. Raccogliete la fiala di guarigione e tornate dal contadino che come promesso vi darà la chiave per l’accampamento della vecchia strega. Prima di tutto, gettatevi nel pozzo per poter prendere un calice, uscite e proseguite per il cancello verde dietro la casa del contadino, usando la chiave appena presa per aprirlo. Ora recatevi nella via a sinistra in presenza della biforcazione, salite sui primi due funghi, saltate sulla passerella a destra e risaltate sugli altri funghi presenti, fino all’ultimo, per poi raggiungere la casa della strega. Entrate, prendete le monete e riuscite. Dietro la casa vi è un baule contenente lo scudo di bronzo. Avvicinatevi al calderone, utilizzate il talismano della strega ed evocatela. Tornate ora alla biforcazione ed andate a destra fino a trovare il re delle zucche. Dovrete riuscire a svegliarlo. Dietro alla costruzione alla sua destra si trovano due piante da tagliare, un’altra la trovate nella casupola in fondo a sinistra, un’altra a sinistra del cancello d’entrata e le altre due vicino al laghetto, di cui una nel bel mezzo. Sconfiggete ora il re delle zucche. Per farlo, stategli lontano, uccidete i suoi scagnozzi e attaccatelo solo nel momento in cui ne farà uscire degli altri. Sconfitto il re delle zucche ignorate il cancello appena sbloccato (ci tornerete tra pochi minuti), tornate dalla strega, evocatela sempre nel medesimo modo per ottenere la seconda pietra di Anubi ed uscite dal cancello aperto poc’anzi. Una volta nella mappa, recatevi alle pianure di Gallowmere.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment

    Working...
    X