Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione call of juarez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • soluzione call of juarez

    c'è qualcuno che ha terminato il gioco CALL OF JUAREZ, se si mi può contattare
    :ok:

  • #2
    call of juarez

    si io l'ho finito giusto l'altro giorno ma adesso volevo rifarlo con le cheat, ma ahime non mi funzionano

    Comment


    • #3
      sono al Vii cap. Sono uscito col cavallo dalla fattoria, ho visto il fumo degli indiani come si fa ad attraversare il fiume?
      :ok:

      Comment


      • #4
        cheat

        funzionano le cheat:

        digita durante il gioco \
        poi scrivi: Cheat.God(1) +enter (rispetta le maiuscole)

        pero ti chiedo io una piccola info......

        nello schema in cui rey insegue billy a cavallo (fuggito dal rance) dove cavolo devi andare per evirare che ti dica "billy è fuggito"? arrivo ad un ponte con il cavallo e poi ci sono 2 strade, una è un ponte e non va bene l'altra è un sentiero e non va bene..... Dove devo andare?devo seguirlo a piedi?

        grazie
        Last edited by giulio422; 24 November 2006, 21:03.

        Comment


        • #5
          al 9 capitlo

          stosalendo la montagna per andare aprendere la piuma ma sono arrivato ad un punto ke nn posso più salire perkè è distante il masso dove saltare cioè è assai alto e anke un pò distante sta unaramo anke dove appendersi ma si trova sotto nn sopra vi prego aiuto

          Comment


          • #6
            Sono all'inizio di call of juarez e non riesco a lasciare il villaggio senza farmi scoprire .SOB!!! qualcuno può aiutarmi? grazie!!

            Comment


            • #7
              Salve qualcuno può fornirmi un indirizzo su cui possa scaricare (gratis) e possibilmente in italiano la soluzione completa di call of juarez? grazie a tutti coloro che mi rispondono.

              Comment


              • #8
                [QUOTE=giulio422;589297]funzionano le cheat:

                digita durante il gioco \
                poi scrivi: Cheat.God(1) +enter (rispetta le maiuscole)

                pero ti chiedo io una piccola info......

                nello schema in cui rey insegue billy a cavallo (fuggito dal rance) dove cavolo devi andare per evirare che ti dica "billy è fuggito"? arrivo ad un ponte con il cavallo e poi ci sono 2 strade, una è un ponte e non va bene l'altra è un sentiero e non va bene..... Dove devo andare?devo seguirlo a piedi?

                grazie devi fermarti prima del ponte, scendere dal cavallo e attraversare il ponte a piedi!!!

                Comment


                • #9
                  giulio422;589297

                  devi fermarti prima del ponte, scendere dal cavallo e attraversare il ponte a piedi!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gigia Visualizza Messaggio
                    Sono all'inizio di call of juarez e non riesco a lasciare il villaggio senza farmi scoprire .SOB!!! qualcuno può aiutarmi? grazie!!


                    gigia;894019 Devi entrare dove c'è la staccionata rotta entri e con un pò di attenzione devi seguire la staccionata laterale a sinistra correndo e guardando sempre dritto poi arriverai dove ci sono delle casse e devi saltarci sopra... attenta alle guardie!!!

                    Comment


                    • #11
                      sono arrivato al livello dove billy deve attraversare l'accapamento dei banditi senza farsi vedere,ma arrivato nella galleria dopo un po' mi vedono o quelli avanti o quelli dietro.come devo fare per passare senza farmi vedere?
                      http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

                      Comment


                      • #12
                        ciao a tutti ho appena iniziato call of jurez.................. sono bloccato nel villaggio e non riesco a trovare il passaggio nella staggionata per uscire se qualcuno puo aiutarmi .....................grazie in anticipo

                        Comment


                        • #13
                          Ma sei proprio all'inizio, quando sei stato scoperto nel bordello e sei inseguito? se sì, ti basta uscire dalla finestra, tenere sempre la destra, arrivare in fondo, e cercare di attraversare la strada principale senza farti vedere: dovresti essere ora in uno spiazzo con delle casse, proteggendoti con queste dai 2 nemici, devi raggiungere l'unica finestra aperta dell'edificio di fronte a te...


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment

                          Working...
                          X