Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball tenkaichi 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie

Comment

quoto eddie

Comment

Originariamente Scritto da marco16793 Visualizza Messaggio
        qualcuno sa dirmi come si sbloccano le 3 saghe nascoste?
        sconfiggi raddiz con cannone sp., sconfiggi zarbon nella sfida con obbiettivo ????, cioè con l'arma suprema e poi sconfiggi sempre allo stesso modo vegeta durante la saga di mejin buu, sempre con obbiettivo ????

Originariamente Scritto da NoobSaibot Visualizza Messaggio
        Come prendo Goku Bambino?
        E come prendo Allievo Maestro Muten e Maschera Da Volpe per Nonno Gohan?
        1) si sblocca con una delle tre sage mi pare
        2) all. maestro muten si prende sconfigendo nonno gohan durante la saga riv. predestinati, e la maschera sconfiggi yanco a liv 200 con mr. satan durante la saga dei saiborg
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

prego
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
            le sblocchi facendo i combattimenti speciali, ad esempio contro personaggi di livello superiore a 100. una la dovresti sbloccare nella saga di freezer, contro dodoria. l'altra nella saga di majin bu. se non sbaglio junior contro majin bu o goku contro vegeta.
            potresti essere più preciso????? grazie in anticipo...
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ho preso tutti i personaggi, tutto di tutto, ma mi mancano solo 2 oggetti fusione nella lista.......come si prendono?????? forse nelle saghe nascoste??????
              p.s. ho fatto battaglia suprema con tutti i livelli di difficoltà al primo colpo!!!!!!

Comment

1° saga sconfiggi raddiz con l'arma primaria di piccolo, il cannone
                2° sconfiggi dodoria con l'attacco finale di vegeta
                3° sconfiggi vegeta nella saga di mejinn buu con l'attacco supremo di goku
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  ho preso tutti i personaggi, tutto di tutto, ma mi mancano solo 2 oggetti fusione nella lista.......come si prendono?????? forse nelle saghe nascoste??????
                  p.s. ho fatto battaglia suprema con tutti i livelli di difficoltà al primo colpo!!!!!!
                  quale personaggio ti manca? faccio un esempio nonno gohan o tobaibai? cmq bravo anke io l'ho fatto la primo tentativo, seza contare che l'ho finito praticamente, mi mancano solo di sbloccare le varie capsule

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                    1° saga sconfiggi raddiz con l'arma primaria di piccolo, il cannone
                    2° sconfiggi dodoria con l'attacco finale di vegeta
                    3° sconfiggi vegeta nella saga di mejinn buu con l'attacco supremo di goku
                    Per quanto riguarda la 3^ ti riferisci allo scontro tra goku e majin vegeta????

Comment

Ragazzi sono riuscito a capire!!!!
                      Per sbloccare la 3^ saga bisogna sconfiggere, nella saga di majin bu, gohan con goten!!!!!!(precisamente il combattimento n. 1)

Comment

DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI 2...aiuto

Salve a tutti...ho da poko acquistato DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI 2...(gioko eccezionale direi)...però per poter sbloccare alcuni personaggi vanno fusi degli oggetti e nn ho ben capito il procedimento...si chiamano POTARA credo e ad esempio per ottenere Cooler servono i "fratello di Freezer + Odio di Goku"...ma nn so a)dove trovare questi oggetti...b)come fonderli...

AIUTOOOO....senza questo nn potrò mai godermi e giokare cn tutti i personaggi...

grazie dell'aiuto che mi darete...
                        SOLID SNAKE FOREVER!!!!

Comment

i potara x la fusione li trovi durante l avventura del drago...x fonderli vai sel menu principale su evoluzione z poi vai su fusione potara e li fondi
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

però prima devi comprare le fusioni nel negozio di baba, altrimenti è inutile

Comment

invece quali sono le password da metterenella "centrale dati"?
                              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

i potara non sono altro che gli oggetti viola (orecchini viola) che puoi fondere con "fusione oggetti" che compri da baba

potresti elencare cosa si ottiene per ogn'una????????

non dicevo personaggi !!!!!(quelli li ho tutti) mi mancano 2 oggetti fusione rispettivamente il 10 e 11.

io ho trovato la maschera in una delle sfide proposte da re kaioh.......quasi all'inizio del gioco.......la sfida consisteva di battere il nonno con goku.
                                Last edited by Mr bix; 12 December 2006, 21:48.

Comment

Working...
                                X