Nel mio gioco (masterizzato) non riesco a far salire di livello i personaggi ed in oltre non ho capito come si fondono gli ogetti: mi dice sempre che la coppia di ogetti (quelli viola) non va bene.... Aiuto!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball teinkachi 2 consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da D25D Visualizza Messaggio[FONT="Fixedsys"]Nel mio gioco (masterizzato) /FONT]ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da D25D Visualizza MessaggioLa sincerità è la virtù dei forti!!!!!!!!!!! Cmq grazie x il consiglioIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
dopo averlo sconfitto ottieni numero androide num 13, per potenziarlo fondi quest'ultima con pezzi 14 e 15ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da ignazio Visualizza Messaggioscusami sai come si possono trovare i 3 generatori nelle montagne del nord
dell'androide n°20? i
Comment
-
Originariamente Scritto da onigeta Visualizza Messaggioqualcuno sa come prenere i potara # 10 e 11 ?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment