Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tutti i filmati:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Quadrato, L3.
Ottieni 5.000$:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza Quadrato, Cerchio, Quadrato, Quadrato, Cerchio, L3.
Munizioni al massimo:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza Cerchio, Sinistra, Cerchio, Destra, Quadrato, R3.
Salute al massimo:
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare in sequenza Sinistra, Quadrato, Destra, Cerchio, Destra, L3.
A me il gioco è piaciuto molto: c'è molta libertà d'azione e di movimento (se conosci GTA, un paragone con Il Padrino può essere GTA Vice City, altrimenti, sappi che la mappa è molto grande), motle missioni secondarie ed obiettivi secondari! Io mi sono divertito moltissimo! Te lo consiglio!
invincibilità: inserisci HOLIDAY INN come nome all'inizio del gioco
ps2 nn pc
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
il gioco è carino, ma una volta che hai finito la missione principale non hai motivo di fare quelle secondarie, sono di una noia mortale!!!!!! sempre uguali, sempre gli stessi ambienti.....fai la missione principale e passa ad altro IMHO
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment