Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO prince of persia spirito guerriero! pleasee..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AIUTO prince of persia spirito guerriero! pleasee..

per favore aiutatemi sono bloccata da mesi a prince of persia spirito guerriero sono arrivata a questo punto qua:

SULLE ORME DELLO SPETTRO DI SABBIA:
    ....fate esplodere uno dei mostri a quattro zampe vicino alla parete crepata e scendete lungo il telone . Saltate verso l'asta,lasciatevi cadere e appendetevi a quella sottostante. Lanciatevi tra
    i tronchi, atterrate sulla piattaforma e eliminate i nemici. Arrampicatevi sulla parete con la macchia rossa, appendetevi al ramo e saltate in cima al muro. Correte sulla parete a sinistra, appendetevi alla fune, scivolate lungo la tenda e aggrappatevi all'asta. Saltate tra le aste e scendete saltando (è impossibile scendere bisogna per forza salire) tra le pareti. Scivolate lungo il telone, saltate sull'asta, rimbalzate sul muro, e saltate tra i tronchi. Spaccate la parete ed entrate nella grotta..... come faccio a spaccare la parete ho provato in tutti i modi, devo prendere qualche arma speciale????

grazie in anticipo, roberta

Devi tenere premuto il quadrato o un altro pulsante. Vedi che il principe carica il colpo con la spada.

Comment

per prima cosa devi avere la spada dello scorpione, ma dal punto in cui sei dovresi già averl presa, tieni premuto quadrato o il tasto arma primaria, e per favore evita le scritte gigantese, quando le ho vista a momenti cado dalla sedia.....
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Working...
      X