Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya the Hades

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Saint Seiya the Hades

    ho comprato questo gioco,però non ci capisco molto su come funzionano le cose con le mosse,le super mosse,i contromossa,il cosmo ecc!purtroppo il libretto delle istruzioni è in inglese(che io non conosco)e in spagnolo(che io non conosco)!qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il fatto delle super mosse,contromossa.il cosmo,ecc?


    MyAnimeList

  • #2
    ma che strano il liobretto che ho io e tutto in italiano ,star dove lo hai preso?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggio
      ma che strano il liobretto che ho io e tutto in italiano ,star dove lo hai preso?
      e ti pareva,la mia solita sfiga!!!porcaccia la miseria!!!!!!!!!
      l'ho preso alla fiera a lucca comics!
      mi potresti scirvere un pò le varie cose,magari anche in privato se ti va,o su msn(prenditi il mio contatto sul mio profilo se vuoi!)!


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        te le posso dire in ps2, premi il tasto aurea + quadrato e usi la super mossa del primo tipo, sempre il tasto aurea + x quelle di secondo tipo o tondo se vuoi usare quelle di 3 tipo, le contromosse si possono fare se si preme il tasto indicato in alto a destra nello schermo, da lì parte una specie di mini-gioco per il tuo avversario o viceversa in cui devi premere i tasti nel momento giusto, un'altro tipo di attacco e aura + triangolo, qui scaraventi il tuo avversario in ara e fai una serie di combo, in cui a differenza del comando ke premi fa una determianta azione, attendo però a nn subire un attacco in questa modalità, in cui puoi fare max 3 attacchi in in sequenza premendo sempre attacca, questi attacchi però funzionan0o solo se l'avverasio nn si sta parando, in caso contrario nn farà niente, questi sono i comandi speciale, poi se ti servono altre dritte basta ke kiedi
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          per la serie di combo non capisco una cosa: prima di schiacciare il tasto triangolo che serve per attaccare esce una barra che comincia a calare,è per caso il tempo che ho a disposizione per fare la mia scelta di azione?
          poi quando faccio le super mosse dalla mia parte mi esce un mini-gioco(come hai detto)dove devo schiacciare più velocemente i tasti per far acrescere una barra,a che serve questa barra?
          Last edited by Star Platinum; 03 December 2006, 18:51.


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            per la serie di combo non capisco una cosa: prima di schiacciare il tasto triangolo che serve per attaccare esce una barra che comincia a calare,è per caso il tempo che ho a disposizione per fare la mia scelta di azione?
            poi quando faccio le super mosse dalla mia parte mi esce un mini-gioco(come hai detto)dove devo schiacciare più velocemente i tasti per far acrescere una barra,a che serve questa barra?
            si è il tempo ke hai a disposizione per premere triangolo, cerchio o quadrato, e nella seconda domanda neanke io ho capito bene come funziona però premevo tutti i tasti a velocita folle e alla fine sulla destra mi appariva una X come se avessi colpito qualcosa, in + quando completi una barra lancia una specie X ma + piccola della precedente, penso ke colpendo con una di queste X i cerchi ke sendono a destra si possa invertire la mossa a tuo favore, nn so esaattamente se è così ma ti ripeto, io premo tutti i tasti a caso e mi ha sempre detto bene....
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              ho capito tutto,grazie mille! ho pure capito a cosa serve schiacciare ripetutamente tutti i tasti!!!
              un'altra cosa,ogni tanto mi succede che qundo mi attaccacon io schiaccio un tasto(non ho mai fatto caso a quale)e invece di parare è come se li schivasse i colpi,che tasto devo usare?e in che momento lo devo premere?


              MyAnimeList

              Comment

              Working...
              X