Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenkaichi2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tenkaichi2

    ciao a tutti. Ho delle domande da farvi spero siate disponibili. Ho acquistato tenkaichi 2 l'ho finito però mi rimengono tutte le missioni all'86% anke se le ho finite tutte e ho parlato con tutti nelle varie saghe. inoltre mi mancano dei personaggi tipo nonno gohan, taobaibai etc, sono 6 quelli ke mi mancano. inoltre ho visto e ho letto ke si possono creare dei personaggi, cosa ke si poteva fare anche a tenkaichi ma mo chiede delle password che non ho e ke nn so dove prendere. mi potete aiutare? grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da Tien86 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Ho delle domande da farvi spero siate disponibili. Ho acquistato tenkaichi 2 l'ho finito però mi rimengono tutte le missioni all'86% anke se le ho finite tutte e ho parlato con tutti nelle varie saghe. inoltre mi mancano dei personaggi tipo nonno gohan, taobaibai etc, sono 6 quelli ke mi mancano. inoltre ho visto e ho letto ke si possono creare dei personaggi, cosa ke si poteva fare anche a tenkaichi ma mo chiede delle password che non ho e ke nn so dove prendere. mi potete aiutare? grazie
    *segno della croce*x l'ennesima volta perchè non date un occhiata ai messaggi precedenti?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...word+tenkaichi
    qui ci sono le password, x avere nonno gohan devi andare alla saga di majin boo e quando voli con majin boo (grasso) e mr satan vai alla strada di mantagna e sfidi yamcho se vinci ti darà il potara maschera da volpe tu la fondi inseme a allievo maestro muten e avrai nonno gohan!!! per avere goku bambino devi andare alla saga rivali predestinati e quando voli con goku vai all' osservatorio di dio li parli con re kaio se vinci ti darà goku bambino e il potara allievo maestro muten

    Comment


    • #3
      qualcuno sa dirmi come si sbloccano le 3 saghe nascoste?

      Comment


      • #4
        leggi negli altri topic, lo scritti li
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment

        Working...
        X