Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rule Of Rose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rule Of Rose

    CIAO A TUTTI!!! Ho abbandonato momentaneamente il mio amato castlevania x dedicarmi a questo gioco horror. Qualcuno di voi c sta giocando oppure ha intenzione di prenderlo??? Io l'ho camprato ieri e nn è male.....Ho già combinato qulsa ma credo d essere già 1 pochino in difficoltà!!! Ho trovato il cane, 2 chiavi e ora devo trovare 1 farfalla.....ma ciò ke mi chiedo è come ha fatto Jennifer a trovarsi su un dirigibile mentre era all'orfanotrofio???? Boh i misteri dei videogames!!! ciao e a presto....
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

  • #2
    comè il gioco (grafica, trama, ecc)?
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      Rule Of Rose

      ciao redspecial91 beh diciamo ke nn è male. La trama è questa:
      "Ambientato nell'Inghilterra del 1930 il gioco racconta la terrificante storia di Jennifer, una giovane ragazza intrappolata in 1 bizzarro mondo governato da bambini deviati. La povera Jennifer scoprirà ke l'innocenza + dare vita a regole assurde e comportamenti crudeli. La volontà dei bambini di preservare la loro società segreta li condurrà rapidamente lungo sentieri impensabili. ASSUMI IL RUOLO DI JENNIFER E, CON L'AIUTO DEL SUO FEDELE CANE BROWN, SCAPPA DALLE GRINFIE DEGLI ARISTOCRATICI DELLA MATITA ROSSA." La grafica è bella, è basato soprattutto sull'esplorazione e sulla soluzione di enigmi, ma onestamente l'ho trovato molto crudo e terrificante sotto certi aspetti umani e capisco xkè sia molto criticato e addirittura eliminato dal mercato in Inghilterra. Se ami gli horror allora fa x te, ma nn aspettarti 1 nuovo Silent Hill....nn è alla sua altezza. Spero d averti kiarito 1 pò le idee, ciao e alla prox
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

      Comment


      • #4
        ok, ma da quello che tu dici ho capito che non si basa sulle "mazzate". quindi è na specie di syberia horror?
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          Rule Of Rose

          ciao redspecial veramente con syberia nn ha niente a ke vedere....in syberia esplori solamente risolvendo molti enigmi qui oltre a fare questo dai anke le mazzate!! Il problema è ke Jennifer è abbastanza lenta ed impedita fino a quando nn trova la pistola, quindi se nn è proprio necessario è meglio darsela a gambe!!!!!!!!!!!! Hai presente Haunting Ground con il cane i vari enigmi e Silent Hill con le armi, l'azione? Magari l'azione e un po meno di Silent Hill e Jennifer è impedita proprio come la protagonista di S.I. quando nn ha la pistola e devi usare molto il cane x trovare molte cose (il cane nn t difende...) Ora mixa tutto con una grafica veramente bella e molto molto seggestiva e avrai Rule of Rose. Ok???
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

          Comment


          • #6
            ok ho capito. grazie per l'aiuto
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

            sigpic

            Comment


            • #7
              Ciao a tutti da una nuova utente! Intanto mi presento, sono di Roma, mi chiamo Giada e ho 32anni. Adoro i videogiochi e ho comprato (complice la massiccia dose di pubblicità!) Rule of Rose..la grafica non mi fa impazzire (abituata a Resident Evil...ehhhh!!) però cerco di soprassedere e ti andare avanti...il punto è...per liberare quel poveraccio di cane che devo fa???! Magari è una stronxata ma considerando il poco tempo che ho a disposizione per giocarci non voglio scervellarmi troppo...BACI MANNARI!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da miciamannara Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti da una nuova utente! Intanto mi presento, sono di Roma, mi chiamo Giada e ho 32anni. Adoro i videogiochi e ho comprato (complice la massiccia dose di pubblicità!) Rule of Rose..la grafica non mi fa impazzire (abituata a Resident Evil...ehhhh!!) però cerco di soprassedere e ti andare avanti...il punto è...per liberare quel poveraccio di cane che devo fa???! Magari è una stronxata ma considerando il poco tempo che ho a disposizione per giocarci non voglio scervellarmi troppo...BACI MANNARI!!
                Spoiler:
                allora una volta che prendi la farfalla verde, ritorna indietro e dalla in offerta al club degli aristocratici. loro non l'accetteranno. ritona allora indietro e vedrai un bimbo uscire da una porta. entra li e premi il pulsante bianco. si abbasseranno le forbici cosi le puoi prendere e liberare il cane.
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da miciamannara Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti da una nuova utente! Intanto mi presento, sono di Roma, mi chiamo Giada e ho 32anni. Adoro i videogiochi e ho comprato (complice la massiccia dose di pubblicità!) Rule of Rose..la grafica non mi fa impazzire (abituata a Resident Evil...ehhhh!!) però cerco di soprassedere e ti andare avanti...il punto è...per liberare quel poveraccio di cane che devo fa???! Magari è una stronxata ma considerando il poco tempo che ho a disposizione per giocarci non voglio scervellarmi troppo...BACI MANNARI!!
                  Dopo essere stati legati, premete R3 o i tasti direzionali per un po', in modo che qualcuno vi chieda qualcosa.
                  Rispondete affermativamente, poi non appena siete stati liberati, date un'occhiata alla stanza in cui vi trovate.
                  Ispezionate attentamente il cestino sulla sedia, poi controllate il buco sul muro per vedere che il ragazzino si trova
                  nella stanza a fianco. Salvate, poi uscite da qui. Procedete fino al settore 8, poi andate a sinistra, avanzate fino in
                  fondo ed entrate nella porta indicata da un pezzo di carta. Salite al piano di sopra per entrare nella Aristocrats Society,
                  poi una volta dentro andate a sinistra per accedere ad una stanza con un punto di salvataggio ed un contenitore di oggetti.
                  Se andrete a destra, potrete mettere piede all'interno di altre stanze come la biblioteca. Prima di accedere a queste
                  camere, però, procedete nel corridoio al centro, ispezionate la scatola vicino alla porta, poi giratevi di scatto per
                  vedere due ragazze attraversare l'incrocio. Salvate se ne avete bisogno, poi andate a destra o a sinistra
                  (non importa la direzione che scegliete), per capire che vi trovate in un aereo. Tornate quindi al settore 8 e
                  seguite il passaggio in cui si immette la ragazza per recuperare una farfalla verde, poi guardate in avanti per
                  vedere il ragazzino chiudere una porta. Entrate lì, attraversate il settore 9 ed avanzate fino al 10, andate a sinistra
                  per accedere al terzo corridoio, poi salite al piano di sopra per entrare nel salone passeggeri. Parlate con la ragazza
                  che sta piangendo, poi controllate la farfalla verde e, non appena la vostra interlocutrice se ne sarà andata, controllate
                  ancora l'insetto per recuperare una forchetta da dessert ed una farfalla morta. Prendete anche la foglia di bronzo prima di
                  tornare nella Aristocrats Society. Selezionate la forchetta prima di entrare nel settore 8, pronti ad affrontare il primo
                  nemico. Dopo aver raggiunto la Aristocrats Society, ispezionate la scatola sulla porta, scegliete la quarta opzione ed usate
                  la farfalla morta, poi voltatevi per vedere che le ragazze hanno fatto cadere qualcosa, una chiave. Prendetela,
                  uscite dalla stanza e recuperate anche il Clover Field.
                  Tornate nel settore 8 per vedere un ragazzo uscire di corsa da una stanza, in cui dovrete ovviamente entrare. Una volta
                  dentro, premete il pulsante nell'angolo per accedere alla stanza a fianco e recuperare le forbici. Tornate nel settore 9,
                  aprite il cancello al centro ed usate le forbici per salvare il cane. Usate il guinzaglio su di lui per avere finalmente un
                  animale ....

                  Comment


                  • #10
                    Grassieee!!! Francamente ci ero arrivata da sola ieri sera ma grazie x la risposta! ora mi trovo alla ricerca della farfalla blu....speriamo bene!! Baci Mannarii!!

                    Comment


                    • #11
                      Scusate tanto se mi sono intromessa,data la mia ignoranza con i forum non so neppure dove andrà a finire questo messaggio..(sicuramente ho invaso la discussione di qualcun altro!)
                      La mia unica giustificazione è che sono a lavoro e ho rubato il pc dello studio un secondo per iscrivermi al sito e porvi una domanda: giocando a rule of rose sono arrivata al capitolo della bambola di pezza...dopo aver incontrato Amanda, facendo cercare a Brown le cose continua a mandarmi davanti ad una porta a muro seminascosta e senza maniglie, il punto è: come la apro???e se non posso aprirla che diavolo devo fare visto che vago per i corridoi senza trovare nulla??
                      Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi e scusate ancora per il disturbo!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Blackstar Visualizza Messaggio
                        Scusate tanto se mi sono intromessa,data la mia ignoranza con i forum non so neppure dove andrà a finire questo messaggio..(sicuramente ho invaso la discussione di qualcun altro!)
                        La mia unica giustificazione è che sono a lavoro e ho rubato il pc dello studio un secondo per iscrivermi al sito e porvi una domanda: giocando a rule of rose sono arrivata al capitolo della bambola di pezza...dopo aver incontrato Amanda, facendo cercare a Brown le cose continua a mandarmi davanti ad una porta a muro seminascosta e senza maniglie, il punto è: come la apro???e se non posso aprirla che diavolo devo fare visto che vago per i corridoi senza trovare nulla??
                        Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi e scusate ancora per il disturbo!
                        qual'è l'oggetto che fai cercare a brown?
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Gli faccio cercare le solite cose molette calzini o biglie perchè non ho molte scorte di viveri, ma il punto è che credo di aver dimenticato di fare o prendere qualcosa visto che sono entrata nell'infermieria e ho trovato Wendy per terra che mi chiedeva di salvare l'orsetto..secondo te cosa ho dimenticato???
                          Grazie ancora!

                          Comment


                          • #14
                            Beh, brown ti porta dal più vicino oggetto di cui sente l'odore... evidentemente nella stanza segreta, oltre alla pistola (ho fatto uno spoiler qualche messaggio fa, o forse era un altro topic...) ci sono anche altri oggetti utili "normali".

                            cmq, dopo aver parlato con Wendy devi tornare giù nella sala del cucito di amanda: ci troverai diana, come sempre inviperita. Fruga nel cestinetto per il cucito che c'è a sinistra della macchina per cucire, e troverai la coda dell'orsetto. da lì in poi è facile...

                            Comment


                            • #15
                              ciao a tutti ragazzi... sono un nuovo iscritto.. ho un piccolo problema da porvi..spero qualcuno mi aiuti.. sono nel punto in cui seguo il ragazzino x l'orsetto di pezza... e quando arrivo ad alcuni incroci vengo attaccato dai nemici.. pero piu che 2 pasticcini nn riesco a trovare niente x curarmi..come posso fare? e poi..nn è ke per caso ho dimenticato la pistola da qualke parte? AIUTOOOOOOOOOOO !! please!

                              Comment

                              Working...
                              X