Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rule Of Rose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    per avere molti oggetti curativi esistono solo due regole:
    1) usare MOLTO il fiuto di brown, anche a costo di riempirsi di biglie, calzini, mollette eccetera... presto o tardi si cominciano però a trovare anche le caramelle, i pasticcini, le torte salate, le barrette di cioccolato
    2) cercare di usarne il meno possibile, evitando gli scontri inutili per evitare di perdere inutilmente energia

    per quanto riguarda la pistola... l'ho già detto due volte, quindi lo dico per la terza dopodiché SMETTETE DI CHIEDERLO:

    ---> per avere la pistola è necessario trovare tutti e quattro i profumi (profumo di primavera, profumo d'estate, profumo d'inverno e profumo d'autunno), cosa che si reisce a fare facendo seguire a Brown una serie di tracce. A quel punto, mettendo i 4 profumi nella cassetta della offerte del club degli aristocratici, si otterrà la chiave per la porta segreta: nella stanza a cui questa porta si troverà la pistola.

    PS: cmq io ho completato il gioco senza trovare la pistola, perché basta cercare BENE e CONTINUAMENTE gli oggetti curativi, e se ne accumulano abbastanza perché neanche i combattimenti coi boss diventino preoccupanti.

    Comment

    Working...
    X