Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Carbon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da D25D Visualizza Messaggio
    Si ce l'ho carbon e devo dire che mi ha deluso il fatto che i miglioramenti, sia estecici e sia di prestazioni, si fanno tutti nella tua base mentre prima si doveva andare in giro per la città e scovare i vari negozi
    si anche il caricamento è lunghissimo pero la grafica non è male

o no????
    SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

non è male ma io preferisco la versione normali,e comunque nono lo ascoltate la camaro iniziale fa veramenta schifo!!!!!!!!!

Comment

gente replico.. la gallardo è la migliori in guidabilità... e velocita nn male.. ai 300 te la puoi spostare cm cazzo ti pare e rispecchia la realta perche c ho fatto un giro cn un mio amico e gente.. vi assicuro.. quei quattro terminali nn stanno in silenzio...
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

hai ragione, per manovrabilitàè la migliora auto importata anche se io preferisco le mercedes, più di tutte la mercedes-benz

Comment

non male anche la mercedes ma la gallardo mi piace su tutti i punti di vista. motore estetica manovrabilità.. se vinco alla lotteria me la compro
            giuro
            solo che guidare una macchina che solo a sollevare la frizione arriva ai 70.. nn è poco...
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti. volevo chiedervi un consiglio. ho fatto bene a prendermi all'inizio la mazda rossa? se no quale mi consigliate?
              prendi la camaro se cerchi potenza e superderapate o la brera se vuoi controllo e velocità abbastanza elevata
              Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

CARD PREMIO:
                COSA devi fare qui????
                vinci almeno 5 sfide in modalità carriera esplora????
                (non sono le serie sfide quelle le ho completate)
                SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

io sto praticmente alla fine, ma nn so ke scegliere tra la gallardo e la mclaren? nn so ke scegliere anke se la seconda costa un patrimonio
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

ti consiglio la mcclaren per l'ultimo boss è la migliore

Comment

Originariamente Scritto da marcos Visualizza Messaggio
                      ti consiglio la mcclaren per l'ultimo boss è la migliore
                      concordo cmq anche la murcielago non è male

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                        io sto praticmente alla fine, ma nn so ke scegliere tra la gallardo e la mclaren? nn so ke scegliere anke se la seconda costa un patrimonio
                        prendi la mclaren, ho finito il gioco subito con quella
                        Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                          non male anche la mercedes ma la gallardo mi piace su tutti i punti di vista. motore estetica manovrabilità.. se vinco alla lotteria me la compro
                          giuro
                          solo che guidare una macchina che solo a sollevare la frizione arriva ai 70.. nn è poco...
                          aspetta e spera

Comment

adesso mi diverto modificando le auto tipo il mio "amico" brayan di fast and furous

Comment

secondo voi è meglio la carrera gt o la mc laren?

Comment

per me la meclaren

Comment

Working...
                                X