Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si ce l'ho carbon e devo dire che mi ha deluso il fatto che i miglioramenti, sia estecici e sia di prestazioni, si fanno tutti nella tua base mentre prima si doveva andare in giro per la città e scovare i vari negozi
si anche il caricamento è lunghissimo pero la grafica non è male
gente replico.. la gallardo è la migliori in guidabilità... e velocita nn male.. ai 300 te la puoi spostare cm cazzo ti pare e rispecchia la realta perche c ho fatto un giro cn un mio amico e gente.. vi assicuro.. quei quattro terminali nn stanno in silenzio...
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
non male anche la mercedes ma la gallardo mi piace su tutti i punti di vista. motore estetica manovrabilità.. se vinco alla lotteria me la compro
giuro
solo che guidare una macchina che solo a sollevare la frizione arriva ai 70.. nn è poco...
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
io sto praticmente alla fine, ma nn so ke scegliere tra la gallardo e la mclaren? nn so ke scegliere anke se la seconda costa un patrimonio
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
non male anche la mercedes ma la gallardo mi piace su tutti i punti di vista. motore estetica manovrabilità.. se vinco alla lotteria me la compro
giuro
solo che guidare una macchina che solo a sollevare la frizione arriva ai 70.. nn è poco...
Comment