Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sims 2 Pets

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Sims 2 Pets

    Stò giocando da un pò di tempo, abbastanza difficile rimettere in sesto un sims di cattivo umore e quindi ho cercato un aiuto "extra"
    Inserisco correttamente il codice del nano da giardino, quello che ristabilisce la salute, appare anche ai margini del mio bel brato ma non riesco ad usarlo
    Gli vado vicino ma non riesco a selezionarlo....bug del gioco o problema mio?

    Sicuro di un vostro aiuto ringrazio anticipatamente
    (Gorgon)

  • #2
    Io conosco questo trucco...

    In ambiente quartire premi ctrl + shift + c per attivare la riga dei cheats
    Nella riga scrivi: boolprop testingcheatsenabled true + invio
    Ora entri nella tua casa e premi contemporaneamente shift + click sulla cassetta della posta, appariranno molte opzioni... Stessa cosa se premi sul personaggio (shift + click sul sim, tra le tante opzioni c'è anche l'opzione che ti permette di portare l'aspirazione al massimo, di colore argento)

    Poi potrai portare, semplicemente trascinando col mouse, tutti i valori del sim al massimo... (Per esempio: basta cliccare e trascinare verso destra la barra della fame per far saziare il sim, senza mangiare...)

    Puoi premere shift + click su qualsiasi altro oggetto per far apparire quelche opzione, tipo: il telescopio (per farti rapire dagli alieni), il giornale (per avere davanti tutti i lavori del giochi con tutti i livelli, da 1 a 10) e altro ancora....

    Ci dovrebbe essere anche il modo per poter comandare il cane, ma sinceramente ora non so... (Non ricordo nemmeno da dove ho preso questi trucchi)

    Cmq ora potrai fare qualsiasi cosa, con un'unica pecca però: il rischio di far appiattire il gioco, perchè così non avrai più sfide, più obiettivi... basta un click...

    PS: Pensaci più di una volta prima di scegliere l'opzione INVITE ALL NEIGHBORS, inizierano ad arrivare tutti i sims del quartiere e se non hai un motore grafico potente sarà tutto un rallenti....
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      Greg, ti ringrazio per l'aiuto ma avrei dovuto proprio specificare...ho la ps2
      (Gorgon)

      Comment


      • #4
        ah... allora non saprei proprio...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          ah... allora non saprei proprio...
          grazie lo stesso...gentilissimo
          (Gorgon)

          Comment


          • #6
            Vabè però ho da chiederti una cosa... Com'è la grafica di questo game sulla play?

            Inizialmente volevo prendere la versione per console, poi mi sono buttato sul pc sapendo dello spessore grafico...
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #7
              gnomo

              Iolo Gnomo Nn Lo Riesko Ad Usare....digito L1 L1 R1 Xx Su Alla Skermata Ea Mi Appare Il Rombo Dei Sims Sulla Scritta Poi Faccio Carika Partita Riprendo La Prtta Ma Lognomo Nn C'è...help!
              ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

              andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

              Comment


              • #8
                anche a me la stessa cosa

                Comment


                • #9
                  aiutateci diteci cm dobbiamo fare dettagliatamente
                  ...ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...

                  andate nel mio blog msn e commentate a tutto spiano... www.spazioxsonale.spaces.live.com

                  Comment


                  • #10
                    Gnometto malefico,ti ho fregato!

                    Allora ragazzi,per far funzionare quello gnomo dopo averlo fatto apparire con la sequenza L1 L1 R1 XX SU, bisogna digitare
                    TRIANGOLO CERCHIO X QUADRATO L1 R1 e vedrete che sarà disponibile l'opzione "dai punti animale".
                    Poi deselezionare lo gnomo e digitare
                    SU SINISTRA GIU' DESTRA R1 ed avrete aggiunto l'opzione "avanza di 6 ore".
                    ripetete il passaggio deselezionando lo gnomo e digitando la stessa sequenza e avrete anche l'opzione "dai simoleon",quindi simoleon gratis per tutti...siamo ricchi!!!
                    Purtroppo è vero che i soldi non fanno la felicità,perchè non trovo un trucco per i bisogni!!
                    Ce ne sono molti in giro ma non funzionano...
                    Conoscete qualcuno che funzioni davvero????

                    Comment


                    • #11
                      purtroppo io stavo cercando quelli dei soldi e dei bisogni asD

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da SiMu Staff Visualizza Messaggio
                        purtroppo io stavo cercando quelli dei soldi e dei bisogni asD
                        e allora come soldi stai a posto adesso!
                        hai provato se funziona il trucco? a me va alla grande!!
                        Il problema rimane per i bisogni...
                        se trovi qualcosa che funzioni sul serio facci sapere!!!

                        Comment


                        • #13
                          trucco bisogni

                          Niente ancora eh?
                          possibile che non ci sia da qualche parte un truccheto per riempire i bisogni per la ps2???

                          Comment


                          • #14
                            ciao ciao

                            Comment


                            • #15
                              so il trucco dello gnomo e dei soldi

                              Comment

                              Working...
                              X