Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La missione "Il Ponte" in Vietcong è impossibile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La missione "Il Ponte" in Vietcong è impossibile!

    Ciao. Ho un problema con VIETCONG per PC:

    Sto affrontando una missione in single-player "Il Ponte" nella seconda parte subito dopo che i caccia hanno mancato il bersaglio (cioè il ponte).

    Appena scendo dall'elicottero dopo pochi secondi mi compare la scritta "Missione Fallita" senza un'apparente ragione.

    Ho provato ben 4 volte a ricominciare la missione dall'inizio cercando di fare tutto bene, ma arrivati al punto spora descritto mi fallisce sempre la missione.

    Le ho provate davvero tutte: ad usare solo la pistola silenziata e ucciderli tutti prima che sparino un colpo, tutte le strade possibili; ma non c'è niente da fare, arrivato al limite del ponte poi di nuovo "missione fallita".

    Ho provato ad usare anche l'invulnerbalità per andare tranquillo, ma neanche questa è andata a buon fine.

    Ma la cosa strana è che a volte lo fa dopo 2 sec che sono sceso dall'ericottero e altre volte dopo 30/35 sec; quindi non dovrebbe essere un bug del gioco, ma qualcosa di sbagliato che faccio nell'affrontare la missione.

    Vi chiedo anche se c'è qualche codice da inserire per finire la missione e continuare la campagna successiva: è un mese che sono bloccato lì, ormai sono disperato.

    Considerando che fino a lì ci sono arrivato in 10gg senza mai un intoppo... Oltrettutto non dovrebbe mancare nemmeno molto alla fine del gioco...

    Vi ringrazzio anticipatamente dei consigli che potrete darmi.
    Se volete, questo è il mio sito::ok:

    http://home.tele2.it/webstorymaiorano
Working...
X