Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto The Getaway Black Monday Cap:19

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto The Getaway Black Monday Cap:19

    ciao a tutti arrivato al capitolo 19 una volta uccisi tutti mi trovo a dover fronteggiare Nadya la cattiva donna braccio destro del bos tatuato sulla mano,provo in continuazione a sparagli ma sembra che i miei colpi non le facciano effetto non sussulta neanche e gli ho sparato 8 caricatori nello stomaco
    AIUTATEMI VI PREGO
    fry9sigpic

  • #2
    prova a vedere qui. ma non so se riuscirai a trovare qualcosa.

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/l...leto/LETTERA/t
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      no ma io hp la soluzione e mi dicono di ucciderla ma non riesco e non è un bag perchè anche un mio amico non riesce con il suo
      fry9sigpic

      Comment


      • #4
        l'ho appena finito sto gioco...tu cerca di non farti ammazzare e salta su e giù per i tetti eliminando gli altri nemici,quando tu ti avvicinerai allora lei scapperà...arriverai ad un certo punto che non c'è più posti dove andare...parati dietro ad un muro e sparagli da lontano con la mira manuale...e la fai secca!!!
        Last edited by chris ryan; 08 December 2006, 19:15.

        Comment


        • #5
          ok grazie allora io devo saltare sul muro dalla sua parte....poi vado dietro e accoppo i tipi...poi gli vengo in contro....
          e la uccido
          confermi?
          fry9sigpic

          Comment


          • #6
            ho provato ma non riesco io mi trovo dove i due tipi cercano di lanciarsi sul dalla mia parte poi ammazzo tutti e per andare dalla parte della donna faccio un salto ma lei non si sposta e io posso andare dietro ad uccidere tutti ma non riesco a uccidere lei i colpi non la feriscono
            fry9sigpic

            Comment


            • #7
              vi prego
              fry9sigpic

              Comment


              • #8
                ho provato a seguire i tuoi suggerimenti,allora io sono subito dopo il ceck point dove i due tipi mi cercano di saltare dalla mia parte ma io li accoppo,poi scendo io nel loro tetto e ci sono un po di tipi inbucati e li ammazzo....poi dal lontano mi spara la zoccola io gli vado in contro(ancora dalla parte del mio tetto)mi nascondo dietro un muretto e lei mi invia dalla mia parte uno con la giacca nera che io ammazzo facilmente poi me la trovo davanti salto dalla sua parte ma lei rimane immobile e non riesco a ferirla ma lei mi spara e anche il tipo alla destra quindi per ripararmi vado nella parte dietro dove posso saltare sopra un tetto dove ammazzo 4o5 tipi compreso uno con la giacca bianca...uccisi tutti ma proprio tutti scendo e cerco di andare verso la tipa gli sparo e continuo ma non le faccio niente e lei invece mi uccide TI PREGO CONFIDO IN voi
                fry9sigpic

                Comment


                • #9
                  RISOLTO e la cosa si è rivelata molto piu facile di quello che è
                  fry9sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ciao io ho appena passato questo punto ma dopo pero nel capitolo successivo non riesco ad andare avanti.Non so casa fare.Sapreste aitarmi?

                    Comment


                    • #11
                      ciao a tutti sono nuovo e da poco ho acquistato the getaway black monday, sono arrivato al punto che la tipa rientra in banca per prendersi il portatile ma non riesco a trovarlo, mi ammazzano sempre prima, quale strada devo intraprendere. vi chiedo aiuto altrimenti non ci levo più le gambe.

                      Grazie a tutti

                      Comment

                      Working...
                      X