Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil 4 ... Ada extra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident evil 4 ... Ada extra

    -

    Ciao,

    Ho terminato da poco Resident Evil 4 ed iniziato gli extra con Ada. Dunque, al 5° livello non riesco ad uccidere Saddler ( colui che Leon stermina nel livello finale prima che si trasformi in mostro ). Entro nella stanza in cui c'è Ashley in una cabina e Leon la salva, ma poi inizia il combattimento tra Ada e Saddler. Lui ha una mano che si trasforma in tentacolo e quando sferra un colpo è molto letale. Ho tentato di colpirgli la mano, che si trasforma in tentacolo, ma non lo sfioro nemmeno. Ho provato a lanciargli di tutto anche le frecce esplosive ma niente... mi potreste dare la soluzione di come superare questo boss ?!! Ha un punto debole e quale ? vorrei proseguire nel gioco ...


    Grazie

    -
    Last edited by federika; 10 December 2006, 16:54. Motivo: Aiuto: Resident evil 4 ... extra Ada

  • #2
    se non ricordo male, saddler ti spara delle cose. tu nasconditi, e una volta che finisce di sparare colpiscilo. lo so è difficile, ma alla fine ci riuscirai!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      -

      Si, spara dei chiodi molto letali. Poi diventa innocuo, come se dormisse, per pochi secondi, ed inizia con il tentacolo. Ma termino tutte le armi e le curazioni. Ma quale è il suo punto debole ? il lancia chiodi ?

      Quando mi afferra con il tentacolo mi avvicina a lui ed improvvisamente devo premere la levetta analogica per non farmi stritolare. Poi Ada tira fuori il coltello e gli piazza una coltellata nelle fauci. Mi lascia e va in trance, ma dopo diventa aggressivo! Ho tentato davvero tutto, ma non riesco ad abbatterlo.

      Help me

      -
      Last edited by federika; 10 December 2006, 17:03.

      Comment


      • #4
        non mi ricordo perchè ho finito da tanto resident evil 4. so solo che quando ti spara devi nasconderti, dopo mi pare che ricarica l'arma, e lo devi colpire. anche io finivo i colpi e andavo avanti con il coltello!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          -

          Cmq è facilissimo ucciderlo! Si usa la pistola con proiettili da 9 mm ed evitare tutte le volte che sferra i colpi. Risparmiate curazioni, fucilate e bombe inutilmente.

          -

          Comment

          Working...
          X