ciao a tutti ho preso da poco questo gioco(un po' deluso:solo 16 livelli e solo combattimento)volevo sapere dove si trova l'uovo nascosto nella fortezza di durza(la storia e' completamente inventata)...Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eragon
Collapse
X
-
"DLIN DLON" "avviso a tutti gli utenti, questo titolo fa veramente cagare, se siete appasionati, date retta a me, questo titolo vi farà odiare la magnifica serie"ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio"DLIN DLON" "avviso a tutti gli utenti, questo titolo fa veramente cagare, se siete appasionati, date retta a me, questo titolo vi farà odiare la magnifica serie""La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
anche a me piace il genere, ma hanno davvero rovinato il libro, infatti sia il film ke il gioco nn rendono giustizia al libro, peccato.....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggiociao a tutti ho preso da poco questo gioco(un po' deluso:solo 16 livelli e solo combattimento)volevo sapere dove si trova l'uovo nascosto nella fortezza di durza(la storia e' completamente inventata)...Grazie
Comment
Comment