Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear 2

    Volevo chiedere una cosa.
    In questo gioco (Metal Gear 2) per la mimetica ottica devo per forza prendere 180 targe delle guardie o sentinelle?

  • #2
    Esatto. Cmq io quando l'ho presa nn sapevo il numero preciso. Ora ho appena letto su un sito che sono 120, non 180.
    Last edited by Naked; 13 December 2006, 23:48.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Grazie, anche io ho appena visto che sono 121 e non 180.
      Ma mio fra l'aveva presa con 180.
      Una domanda, per averla si deve vincere non e' vero?

      Comment


      • #4
        Vincere? Forse intendi finire il gioco. In questo caso si. Devi arrivare a 120 targhe (le dog tags) e finire il gioco. Inoltre puoi finire una volta una partita e rifartela di nuovo (a qualunque difficolt&#224 caricando il file della partita appena finita e quando rinizi il gioco mantieni tutte le dog tags che avevi già preso.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Ma se prendo le targhe con Snake me le conta anche con Raiden?

          Comment


          • #6
            No sono due capitoli diversi. Infatti c'è la mimetica per Snake e la mimetica per Raiden.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              io ho fatto in un altro modo, ho finito il gioco in difficolta facile, poi sono pasato a normale e poi a difficile, facendo così alla fine sblocchi la parrucca mimetica di raiden e la mimetica di snake oltre alla bandana ke da munizioni infinite
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                ah vero, dimenticavo che ci sono dog tags diverse per ogni difficoltà. quindi per averle tutte devi farlo a tutto le difficoltà (tranne european extreme).
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment

                Working...
                X