Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per black mirror, bloccata al secondo capitolo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per black mirror, bloccata al secondo capitolo.

    Ho un problema col proseguo di Black Mirror, sono praticamente all'inizio del secodo capitolo: tolta acqua da fontana, preso orma, preso chiave, preso foto, aperto cofanetto, preso biglietto, parlato con tutti, arrivata obitorio.. ecc. ecc..Insomma tutto fatto per filo e per segno (anche rifatto con le soluzioni)... assemblato "strano oggetto" e finalmente arrivo al Vicariato ma la porta continua ad essere chiusa!! Ho notato che se rivado a parlare con Henry (al pub) mi ridà la chiave che ho già usato per aprire i rifiuti in cui ho preso la gemma e assemblato l'oggetto. Come mai me la ridà?
    Insomma: CHE DEVO FARE? Spero di avere una risposta... il gioco mi appassionava..

  • #2
    Scusa Barbara,
    la prossima volta scrivi anche la piattaforma del gioco. Pensavo fosse il gioco Black per Ps2.
    Vai in questo sito :
    http://www.gamefaqs.com/computer/dos...me/917983.html
    Clicca su Faq e Guides - e premi su FAQ/Walkthrough. Purtroppo è in inglese ma di sicuro ti spiega esattamente tutti i passaggi.

    Ciao.

    Comment


    • #3
      grazie del link, ma non mi dice nulla di nuovo.. del mio problema non c'è traccia. Eppure non sono la sola ad averlo avuto... non so più cosa fare enry, questo gioco mi piaceva un bel po'. Cercherò ancora... e se scorpi qualcosa, fammi sapere.

      Ciao :-)

      Comment


      • #4
        io lo finito.........spiegami bene il punto dove sei..........piu o meno ho capito..................ma nn sono sicuro al 100% di cosa devi fare.........se mi spieghi meglio forse posso ricordare.............

        Comment


        • #5
          la soluzione si trova anche su GS
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

          vedi se ti è utile
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment

          Working...
          X