Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per black mirror, bloccata al secondo capitolo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per black mirror, bloccata al secondo capitolo.

    Aiuto per black mirror, bloccata al secondo capitolo.

    Ho un problema col proseguo di Black Mirror, sono praticamente all'inizio del secodo capitolo: tolta acqua da fontana, preso orma, preso chiave, preso foto, aperto cofanetto, preso biglietto, parlato con tutti, arrivata obitorio.. ecc. ecc..Insomma tutto fatto per filo e per segno (anche rifatto con le soluzioni)... assemblato "strano oggetto" e finalmente arrivo al Vicariato ma la porta continua ad essere chiusa!! Ho notato che se rivado a parlare con Henry (al pub) mi ridà la chiave che ho già usato per aprire i rifiuti in cui ho preso la gemma e assemblato l'oggetto. Come mai me la ridà?
    Insomma: CHE DEVO FARE? Spero di avere una risposta... il gioco mi appassionava..

  • #2
    ciao sono ricky69 ho il tuo stesso problema con il gioco black mirror non riesco ad entrare nella chiesa mi potete aiutare

    Comment


    • #3
      La porta della Chiesa si apre con l'oggetto che hai assemblato: in quest'ultimo dovresti inserire anche il diamante che hai trovato in mezzo ai vestiti all'interno del cassonetto della spazzatura fuori dall'obitorio.

      Comment

      Working...
      X