Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help me!

Ciao a tutti! Le vostre recensioni sono vincolanti per le scelte dei giochi che acquisto e quindi vi ringrazio innanzitutto per il vostro lavoro! Poi, vi chiedo se potete aiutarmi per il gioco "Impossible Creatures". Potreste consigliarmi direttamente o meno delle combinazioni micidiali o le esatte strategie di mixaggio delle bestiole? Grazie anticipatamente, CIAO!!!

Marco di Roma

Ciao!
    Innanzitutto sposto in Need Help, ma non preoccuparti: da quanto ne so è il sistema editoriale che manda automaticamente in PC games le richieste operate dal form nel sito.
    Grazie per i complimenti e per accordarci la tua fiducia nella scelta dei giochi: cercheremo di essere sempre all'altezza delel tue aspettative.

Per quanto riguarda Impossible Creatures, in linea di massima si tratta di individuare quelle tre-quattro combinazioni particolarmente utili, ed in seguito modificarle solo se trovi un animale "migliore" di quello che già hai. Per farti un esempio, io ho trovato molto proficuo unire l'orso all'ariete, dando zampe posteriori e testa di ariete ad un torace e zampe anteriori dell'orso, in modo da avere le corna, le zampe artigliate fortissime, l'attacco in carica e l'abilità "banda" che da un bonus all'armatura quando è vicino ad almeno altri tre della stessa razza. In seguito ho sostituito l'orso bruno con quello bianco: più forza e capacità di nuotare (se non erro).

Rimane poi palese che devi fare degli esperimenti sulla tua pelle... c'è gente che è rimasta esterefatta del fatto che io sia riuscito a vincere molte partite coi mitici Porcoyote (porcospinio+coyote... in pratica un porcospino con zampe da coyote per correre più veloce, sostituibilissime con un altro animale), che avevano semplicemente il segreto di essere truppe di supporto efficaci e molto economici, ma che cmunque necessitavano di un'altra truppa più corazzata da scontro diretto (i Muflorsi, appunto...).

Comment

Working...
    X