Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Call of Futy 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione Call of Futy 3

    salve a tutti. ho un problema. sono bloccato ad una missione di Call of duty 3: la missione si svolge in trincea cioè i tedeschi si stanno ritirando e stanno andando verso la mia postazione di soldati, così siamo tutti dietro una barricata con 3 mitraiatrici e cominciamo a sparare a tutti i tedeschi che arrivano. ora il problema è questo...... che cavolo devo fare?
    so stato due ore a sparare ai tedeschi che arrivavano all'infinito, non smettevano mai, e poi tra gli obiettivi non c'è scritto niente. qualcuno mi aiuti come si supera questa missione? possibile che devo strare 3 ore a ammazzare tutti i tedeschi? grazie a chi risp
    Last edited by marcos; 16 December 2006, 15:33.

  • #2
    io ancora non ci arrivo, ma penso che devi sparare tutti, visto che non ci sono obiettivi
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      aspetta un po' poi ilsergente ti dice di ritirarti e segui la bussola nella direzione del punto giallo, sei alla ultima missione la quattoridici giusto, io l'ho finito proprio ieri, in questo capitolo devi solo sparare e poi metterti al riparo, se hai bisogno kiedi
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        si ma dopo quanto tempo il sergente ti dice di ritirarti? dopo molto tempo vero? perchè i soldati nemici non finiscono mai, ma è normale che siano così tanti? dopo un ora e mezza a fa solo quella missione mi stavo rompendo. cmq ora che so cosa devo fare ci riprovo grazie. cmq io li ammazzo finchè non compare il punto giallo ok? grazie amico

        Comment


        • #5
          qualcuno mi sa dare un risposta più precisa?

          Comment


          • #6
            in che punto sei della quattoridicesima missione, perchè all'inizio devi aspettare ke i tuoi compagni lancino i fumogeni e poi retocedere sotto l'attacco nemico, altrimenti prova ad andare un po' in giro per la zona e vedi ke succede, + preciso di così nn riesco ad essere....
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              come i fumogeni? e quando li lanciano? a volte li lancio io e basta. io so solo che da quando inizio attacco a sparare e non finisco più. e sto cavolo di sergente non dice niente. in che occasione vengono lanciati i fumogeni? ma li devo lanciare anche io? e retrocedere dove che è tutto recintato? scusami eh, non vorrei sembrare deficente. purtroppo qualcuno mi deve spiegare passo passo. poi non rompo più lo giuro

              Comment


              • #8
                ok, questa volta lo dico ancora più precisamente, o almeno ci provo, appena iniziato il livello comincia a sparare ai nemici ke cerano di scavalcare la trincea, dopo un po' ke spari i tuoi alleati lanciano i fumogeni, spara nel fumo e fai fuori i restanti nemici, ora diradato il fumo apparià una carro armato nemico, il comandante dice ke devi aspettare ke torni.... nn mi ricordo il nome, cmq deve tornare con il bazooka, dopo un po' avrai l'ordine di indietreggiare, da qui fai acora fuori + nemici possibili, questo livello è quasi tutto così, cioè indietreggia e spara, spero di essere stato kiaro, cmq è streno ke i tuoi alleati nn lancino i fumogeni......
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  ehi max grazieeeeeeeeeeeeeeee. ho fatto come hai detto, e l'ho finitooooooooooooooo finalmente. non so come ringraziarti. se hai bisogno di un aiuto in qualche gioco fammi sapere spero di essere utile. ciao ciao

                  Comment

                  Working...
                  X