Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prince of persia 3

un po di tempo fa l'ho finito....cioè sono arrivato al duello col Visir,mi sono incacchiato e ho lasciato stare...mi è rivenuta voglia di giocarci e sono di nuovo al duello col visir....che cacchio!!!!!!!!!....è assurdo,faccio la prima parte del combattimento,gli amputo le ali e lo tagliuzzo un po,poi bisogna cominciare a salire sui massi: vado sulla colonna,poi a sunistra e poi su una sbarra...arrivati qui non so dove andare,credo di dovermi girare sulla sbarra ma nel frattempo,mentre me giro, il Visir mi colpisce con una sfera,cado e stramazzo....ritorno,mi ricolpisce,cado e mi spiaccico...finisce la sabbia e bestemmio in serbo croato e mi domando una cosa:ma non potevano fare un check point tra una parte e l'altra del combattimento?....cmq datemi qualche dritta,dove salto?...che faccio? ndò vado?...aspetto consigli....
    Last edited by chris ryan; 15 December 2006, 22:54.

Originariamente Scritto da chris ryan Visualizza Messaggio
    un po di tempo fa l'ho finito....cioè sono arrivato al duello col Visir,mi sono incacchiato e ho lasciato stare...mi è rivenuta voglia di giocarci e sono di nuovo al duello col visir....che cacchio!!!!!!!!!....è assurdo,faccio la prima parte del combattimento,gli amputo le ali e lo tagliuzzo un po,poi bisogna cominciare a salire sui massi: vado sulla colonna,poi a sunistra e poi su una sbarra...arrivati qui non so dove andare,credo di dovermi girare sulla sbarra ma nel frattempo,mentre me giro, il Visir mi colpisce con una sfera,cado e stramazzo....ritorno,mi ricolpisce,cado e mi spiaccico...finisce la sabbia e bestemmio in serbo croato e mi domando una cosa:ma non potevano fare un check point tra una parte e l'altra del combattimento?....cmq datemi qualche dritta,dove salto?...che faccio? ndò vado?...aspetto consigli....
    Non me ne parlare: c'ho messo una vita a sconfiggere il Visir, e ancor di più a capire dove dovessi andare dopo aver superato la parte coi sassi vaganti. Difficile dare suggerimenti, posso dire solo questo: perdi un pochino di tempo in più a cercare la via giusta proprio nell'ultima fase, in fondo se ti becca mentre sei ben piazzato il danno non è grave (ti fa del male SOLO se ti trovi a mezz'aria, cioè quando sei appeso, mentre salti ecc) e quindi hai la possibilità di studiare il percorso un minimo...
    Buona fortuna.
    Gran bel gioco, trovo^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

ma...riproviamoci e speriamo bene...ste cacchio di sfere di energia...ba....devo provare a mettermi accovacciato sulla sbarra che se mi colpisce al massimo rimango appeso con la braccia...almeno spero....fammi andare và.... :-)

Comment

io mi sono fatto tutto di corsa, così nn è riuscito nemmeno a sfiorarmi, stai solo attento quando stai aggrappato alle sporgenze
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

mmmmm.....mai capitato un gioco che non ho finito....però mi sa che questo rimarrà così,mi annoio co sto finale di prince of persia 3...sinceramente invece di passare il tempo in allegria coi videogames che sono il mio passatempo preferito,sto cambattimento col visir mi fa venire solo da inkakkiarmi....vabbè sotto il prossimo gioco.....

PS:ma qualche trucco tipo sabbie infinite per riavvolgere il tempo no?...così nel caso casco,almeno torno indietro fino a che trovo la maniera....

Comment

se hai l'actione replay si trovano i codici, ma così senza niente nn ce ne sono.....
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Comunque, guarda, è solo questione di pazienza... Io ho impiegato molto più tempo a superare la fase coi sassi, anche perchè le inquadrature bastarde non ti fanno vedere il momento di attivare lo speed kill...

Comunque, se non ricordo male, una volta che sei su quella sbarra lì, devi saltare sulla struttura bianca, e non su un masso. Poi arrivi fino alla fine (corri lungo la parete...boh^^) e salti appena puoi... Ricorda che su certi massi ci potrai anche correre sopra per saltare all'indietro.
              Il tragitto è abbastanza breve.
              Abbi fede^^

Comment

grazie a Ippolita e grazie a Max....

per Ippolita)--- i sassi li ho fatti pure velocemente anche se hai ragione a dire che le inquadrature sono bastarde,cmq un pochino ci vuole...se fai il combattimento e ci metti un po,poi vorresti farti la seconda parte,se per un malaugurato caso caschi giù è davvero una bella rottura rifarsi sempre la prima parte tra spadate e slalom tra i sassi rotanti...vabbè....

per Max)--- cosa dovrei avere? l'action replay?...dammi delucidazioni,purtroppo non so cos'è ma sono tutto orecchi....chi sa che non si possa risolvere sto combattimento col visir....

PS:in un certo qual senso ho davvero preferito parecchio prince of persia spirito guerriero e ho amato alla follia anche god of war che è simile a prince of persia ma ti evita le rotture di balle sul genere del combattimento finale co sto stronzo del Visir...ma si dai,mi aspettano "Fahrenheit" e "Splinter cell double agent" come prossimi giochi...e vai sempre...bye!...
                Last edited by chris ryan; 19 December 2006, 03:55.

Comment

A me, invece, Spirito Guerriero non piacque affatto: una volta terminato l'ho dato via, ed è stato il primo gioco che ho venduto...
                  Sarà che non sopporto il dark prince (nemmeno in I Due Troni, beninteso...), ma poi c'era quell'ambiente claustrofobico, tutto buio, il passato e il presente, le fughe dal Dahaka... E comunque il boss finale c'era anche lì, e nemmeno facilissimo...
                  Sarà per questo che più di tutti m'è piaciuto Sands of Time, perchè c'erano sì dei combattimenti belli bastardi (il Re di Sabbia, la Mensa, il Ponte, l'Ascensore...) ma diluiti durante il gioco: una volta superata la fase in cui siamo senza pugnale, il resto scivolava...
                  Circa l'Action Replay, è una macchinetta che si attacca alla playstation, e ti dà modo di inserire dei codici per attivare svariati trucchi. Non so dove e come ci si procurino i codici, anche se ho notato delle riviste in edicola che si chiamano tipo La bibbia dei codici, lo Spaccacodici ecc.
                  Una cosa che so è che non sempre funzionano^^

Comment

c'è il sito della actoin repley ke rilascia i svariati codici per il tipo di strumento usato della actoin repley, l'unica cosa ke lo rende speciale è solo il fatto di poter inserire i trucchi ke normalmente nn vengo inseriti nei giochi, anke a me nn piaceva molto il secondo, ma devo dire ke il 3 di prince of persia nn mi è dispiaciuto affatto, anzi l'ho trovato altamente divertente

Comment

sai Ippolita,questione di gusti ma non ci crederai a me piacevano proprio i luoghi grigi e un po clustrofobici...le ambientazione erano veramente belle...poi i combattimenti sono andati via tranquilli e in spirito guerriero era più incazzoso il principe :-)......mi dicevi del dark prince nel 2? ma non c'èra,è una novità del terzo...
                      Che dire,grazie a tutti e due per la disponibilità,non credo che comprerò l'Action Replay,non lo vedo un grande investimento per usarlo una sola volta,e poi non sono un amante dei trucchi,sarebbe un caso isolato quello di sto combattimento....

un saluto videoludico a tutti...buoni giochi di natale!!
                      Last edited by chris ryan; 19 December 2006, 21:03.

Comment

sai Ippolita,questione di gusti ma non ci crederai a me piacevano proprio i luoghi grigi e un po clustrofobici...le ambientazione erano veramente belle...poi i combattimenti sono andati via tranquilli e in spirito guerriero era più incazzoso il principe :-)......mi dicevi del dark prince nel 2? ma non c'èra,è una novità del terzo...
                        Che dire,grazie a tutti e due per la disponibilità,non credo che comprerò l'Action Replay,non lo vedo un grande investimento per usarlo una sola volta,e poi non sono un amante dei trucchi,sarebbe un caso isolato quello di sto combattimento....

Oddio chris... uno di noi due si spara della roba in vena non indifferente...
                        Il dark prince era una novità del secondo capitolo... il terzo ha solo proseguito nell'errore (a mio avviso)...Qualcuno potrebbe confermare che il dark prince fu "partorito" in The Warrior Within, per favore? Cambio analista, se no

Tanti auguri, comunque^^

Comment

no no il principe in veste dark è stato creato apposta per werrior within, poi nel tre è stato aggiunto il principe malvagio, quello tutto nero insomma, ma nel 2 il principe era stato proprio kiamato dai programmatori dark prince, per via del comportamento al limite della follia e triste.

cmq nn sono neanke io un patito dell'actione repley, meglio un po' di olio di gomito, ke nn fa mai male

Comment

no ragazzi allora ci siamo capiti male....io intendevo per "darck prince" proprio il principe tutto nero del terzo capitolo,insomma dopo la trasformazione...io in warrior whithin non essendoci trasformazioni non lo vedevo così dark,ma voi intendevate nel senso che era incazzato nero ....vabbè piccolo fraintendimento...in ogni caso io però non ho mai giocato il primo capitolo quindi forse non ho presente un principe più "allegro" ecco tutto, io ho giocato solo il 2 e il 3....vabbè comunque per chi ama questo tipo di genere videoludico consiglio di nuovo GOD OF WAR (se non lo avete già giocato ovviamante) perchè è davvero un capolavoro credetemi....

ciao!!!...

Comment

Allora...Prima di ogni cosa un saluto affettuoso ad Ippolita...^__^ Ti ho beccato qui finalmente)) Seconda cosa..proprio con Max parlavamo di Prince Of Persia 2 (Spirito Guerriero) mi ha aiutato un sacco,Terza cosa per me il 2 è molto piu bello del 3....Mi piace l'ambientazione e mi emoziona scappare da Dahaka..Cmq per la cronaca come al solito non riesco ad andare avanti col 3 Mi sono bloccata a KLOMPA (Maledetto Omaccione Senza Mascella) porca paletta non ce la faccio proprio a cavargli gli occhi cado sempre dalla spalla o meglio...mi acchiappa e mi sbatte a terra quando gli sono sulla spalla..Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che nervoso!!! Ippolita,Max colgo l'occasione per farvi gli auguri di Buone Feste E li faccio anche a tutti coloro che ancora non conosco compresa la redazione di GAMESURF
                              sigpic
                              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Working...
                              X