Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Allora...Prima di ogni cosa un saluto affettuoso ad Ippolita...^__^ Ti ho beccato qui finalmente)) Seconda cosa..proprio con Max parlavamo di Prince Of Persia 2 (Spirito Guerriero) mi ha aiutato un sacco,Terza cosa per me il 2 è molto piu bello del 3....Mi piace l'ambientazione e mi emoziona scappare da Dahaka..Cmq per la cronaca come al solito non riesco ad andare avanti col 3 Mi sono bloccata a KLOMPA (Maledetto Omaccione Senza Mascella) porca paletta non ce la faccio proprio a cavargli gli occhi cado sempre dalla spalla o meglio...mi acchiappa e mi sbatte a terra quando gli sono sulla spalla..Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che nervoso!!! Ippolita,Max colgo l'occasione per farvi gli auguri di Buone Feste E li faccio anche a tutti coloro che ancora non conosco compresa la redazione di GAMESURF

grande Vedovanera,pure a me piace molto più il 2 del 3...dai la storia del dahaka è forte,mi piace molto proprio tutto,in primis le ambientazioni...(cmq l'avrai già capito dai miei precedenti post)....
    che dire,per l'omaccione nell'arena di prince of persia tre,sicuramente il problema è beccare il tempo quando si illumina il pugnale....sappi che nell'accecarlo,per uno dei due occhi,nella scena animata in cui ti limiti a skiacciare il quadrato per usare il pugnale ad un certo punto ti prende in una mano ed è normale,aspetta che si illumini il pugnale e feriscigli pure la mano...se altre volte apparte questa che ti ho detto io,ti prende nella mano vuol dire solo che hai sbagliato il tempo all'illuminarsi del pugnale e il bastardone ti scaraventa a terra...

bye bye,ciao a tutti!!!!
    Last edited by chris ryan; 20 December 2006, 15:23.

Comment

Bene bene, allora mi son proprio bevuta il cervello, perchè a memoria mia il principe si trasforma in semi-mummia anche nel secondo episodio... Si vede che me lo sarò sognato, e anche in maniera realistica, perchè quando l'ho visto trasformarsi nel terzo ho pensato: oh, no... anche qui^^
      Ok, cambio analista e anche pusher

NB: ma sbaglio o il Principe formato "normale" vede se stesso formato "mummia" su un ballatoio durante una scena animata, e parlo di The Warrior Within, perchè poi, nel passato (o nel futuro) lui si trasformerà in Dark Prince (ossia la mummia)? Mi è rimasta impressa, 'sta scena, soprattutto perchè Gabriel Garko dà una prova tangibile della sua fantastica recitazione

@Vedova Nera: tanti saluti e un abbraccio anche a te^^ Vedi che abbiamo i gusti diversi? Ico no, PoP 3 no...
      Dire che per me è più bello il PoP 3 del 2 non significa che lo consideri un ottimo gioco... Il migliore resta il primo, per me. E' che il secondo l'ho trovato pessimo sotto tutti gli aspetti, ecco. Lo so, lo so che è il preferito di molti^^ Ma per quel che mi riguarda ha dei difetti intollerabili, primo fra tutti il doppiaggio (ah, quel commento di prima circa la recitazione di G. Garko trasudava ironia, se non si fosse capito...): secondo me, sia Garko che la Bellucci a fare gli attori son braccia rubate all'agricoltura, come si dice^^
      Poi, vabbè, questi sono i miei limiti, facevo sempre confusione fra passato, presente, futuro... un tormentone^^
      Per quel che riguarda la fuga, pensa che detesto i survival horror perchè ci sono sempre le munizioni contate e si deve scappare ogni pochino. E' sempre buio, non si vede una cippa e m'entra il nervoso dopo cinque minuti... In fede mia, non capisco come abbia potuto terminare Silent Hill 1 e Clock Tower 3...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

cacchio mi era scordato la mummia....porca troia......è proprio tanto che non ci gioco.....vabbè comunque sempre meglio il 2 ahah :-).....

Comment

Originariamente Scritto da chris ryan Visualizza Messaggio
          cacchio mi era scordato la mummia....porca troia......è proprio tanto che non ci gioco.....vabbè comunque sempre meglio il 2 ahah :-).....
          Fiuuuuuuuh^^
          M'ero spaventata sul serio^^

No no no: meglio il primo, garantito^^ Il Principe è più bellino (nel tre fa veramente pena...) e poi c'è tutto l'intrallazzo erotico con Farah...
          Provare per credere^^

Comment

l'intrallazzo erotico con farah?...me stai a fa venì a curiosità....mi sa che me lo procuro l'1...:-)

bye!!

Comment

Originariamente Scritto da chris ryan Visualizza Messaggio
              l'intrallazzo erotico con farah?...me stai a fa venì a curiosità....mi sa che me lo procuro l'1...:-)

bye!!
              Ecco, bravo... l'intrallazzo ovviamente va guadagnato... ma insomma, son bellini tutti e due... hanno dei fini comuni... irrinunciabile^^
              Frustrantello, a tratti...

Mai, comunque, come ilsecondo ed il terzo episodio, penso^^

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                Ecco, bravo... l'intrallazzo ovviamente va guadagnato... ma insomma, son bellini tutti e due... hanno dei fini comuni... irrinunciabile^^
                Frustrantello, a tratti...

Mai, comunque, come ilsecondo ed il terzo episodio, penso^^
                concordo il primo è stato a dir poco fenomenale, la prima volta ke lo sentii pensavo ke fosse una cretinata, dato ke si poteva resuscitare con le sabbie ke gusto ci sarebbe stato a giocarci, ma poi una bell giorno mi sono deciso a comprarlo, da quel momento sono rimasto estasiato da questo fantastico gioco, poi ho continuato con gli altri 2 episodi, ma niente penso ke mi farà rivivere le stesse emozioni ke ho provato con il primo
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

Comment

Prince Of Persia (1 2 3)

Ehi Max hai letto i miei auguri rivolti anche a te? Ora ho un nuovo amico Chris Ryan..ciao chris Non mettetevi a ridere tutti..indovinate un po?..Oggi ho iniziato PoP1 (Sabbie del tempo)..Ma xkè arrivo sempre tardi io?...Bello! mi piace un saccoBeh meglio tardi che mai no?..Un bacino come sempre a tutti
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

si lì ho letti, contraccambio cmq il prince of persia 1 è uno dei giochi meglio fatti dalla ubisoft, cmq se hai problemi sappi ke ho finito anke quello
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Aspetta, anticipo i problemi, tanto più o meno tutti ci siamo "schiantati" qui^^
                      1) Come si fa a salire sulla statua per prendere il pugnale?
                      2) Come si riesce a vincere lo scontro col padre del Principe?
                      3) Defo trovare Farah... ma in quale porta è?
                      4) Aiuto! Sono nell'ascensore... Ma i nemici non finiscono mai..
                      5) Sono senza il pugnale e devo scendere lungo un muro, ma muoio sempre... come si fa?

In ordine cronologico, credo siano questi^^

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                        Aspetta, anticipo i problemi, tanto più o meno tutti ci siamo "schiantati" qui^^
                        1) Come si fa a salire sulla statua per prendere il pugnale?
                        2) Come si riesce a vincere lo scontro col padre del Principe?
                        3) Defo trovare Farah... ma in quale porta è?
                        4) Aiuto! Sono nell'ascensore... Ma i nemici non finiscono mai..
                        5) Sono senza il pugnale e devo scendere lungo un muro, ma muoio sempre... come si fa?

In ordine cronologico, credo siano questi^^
                        ti posso rispondere solo alla prima domanda. a fianco della statua c'è un passaggio che porta verso l'alto. salta da muro a muro e arriverai

penso che sia cosi
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

io ti posso rispondere a tt ma nn lo faccio per nn rovinare la sorpresa a vedovanera

Comment

Anche io potrei rispondere, visto che l'ho finito e che conosco quei cinque punti a memoria, da quanto ci son stata a superarli^^ E quante volte ho spiegato come si fa sul forum^^
                            Il fatto è che generalmente non si trova niente di tutto ciò sulle guide...

Comment

scusate se mi reinserisco un po tardi...ma sono incasinato dal lavoro...cmq,appena posso mi procuro il primo episodio del nostro caro principe pure io...(ciao Vedovanera,onorato di essere compreso tra i tuoi amici...ti sei buttata sul peincipe 1 e?...ti fanno venire la curiosità da ste parti,che ci vuoi fare!!)....cmq sapete na cosa? mi sono talmente incacchiato che ho abbandonato il prince 3,è il secondo gioco che lascio incompleto...(l'altro era driver 3,orribile!!)...ora mi sto facendo na giocata sempre con un video game di casa ubisoft,ma dalle sabbie del passato sono passato nelle prigioni di Splinter cell double agent....

ciao ragà!!!!

Comment

gran bel gioco, l'ho finito da un bel pezzo, ma ricorda, sei vivi nella luce sei un essere umano, se vivi nel buio sei un dio..... questo è il miglior consiglio ke ti posso dare su questo gioco, nn farti vedere e insinua la paura nel tuo nemico, cmq se vuoi una mano con il 3 dimmi pure, ho finito anke quello, se vuoi ti posso aiutare....

Comment

Working...
                                X