Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Prince of Persia - Triologia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic unico Prince of Persia - Triologia

    Nei mesi ho visto susseguirsi un abbondante numero di Topic riguardanti Prince of Persia, aiuti, consigli ecc. ecc.
    Visto che ne sono un patito e voglio aiutare quando posso creo questo topic unico per tutti e tre i capitoli della serie
    Chi ne volesse parlare, chi vuole aiuti, chi vuol solo aiutare posti qui
    Per le soluzioni e i trucchi qui abbiamo
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione Prince of Persia Le Sabbie Del Tempo

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione Prince of Persia Spirito Guerriero

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione Prince of Persia I Due Troni

    Per qualsiasi altro dubbio o problema non solo c'è il topic ma ci sono anche io in pm!!!
    Buona giornata e giocata a tutti!!!!
    (Gorgon)

  • #2
    io ho giocato a tutti e tre ma ci sara' un prince of persia 4?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggio
      io ho giocato a tutti e tre ma ci sara' un prince of persia 4?
      nn penso da come è finito il 3
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        Infatti...gli unici prince of persia che usciranno prossimamente saranno per psp...peccato
        (Gorgon)

        Comment


        • #5
          peccato e' davvero una bella saga ma non capisco perche' non vogliono farlo,potrebbero farci un sacco di soldi visti quanti sono i fan di pop

          Comment


          • #6
            Hai assolutamente ragione
            Ma pare che la ubisoft abbia accantonato il progetto per impegnarsi su qualcosa di ancora più redditizio
            Vabbè....io continuo a sognare
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              possiamo ancora contare su un pricne of persia l'inizio, un po' come in "non aprite quella porta"
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                possiamo ancora contare su un pricne of persia l'inizio, un po' come in "non aprite quella porta"
                Sai che hai avuto un abella idea?
                Sarebbe davvero bello...il preludio a prince of persia
                Dovrei scrivere alla ubisoft
                (Gorgon)

                Comment


                • #9
                  meglio nn socciare quelli della ubisof perchè se mi ritardano anke solo un giorno dall'uscita di assasin creed vado nella loro sede e lì prendo tt i n osattgio finche nn me ne danno un copia omaggio in anticipo

                  PS se.... co quello ke costa un viaggio in america..... meglio un fine-settimana a campostaffi
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    Sai che bello vedere il principe da ragazzino che impara a correre sui muri!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggio
                      Sai che bello vedere il principe da ragazzino che impara a correre sui muri!
                      si.......infatti..........non sarebbe una cattiva idea............

                      Comment


                      • #12
                        si anche a me piacerebbe ma quale sarebbe il cattivone da uccidere???e la trama???
                        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                        Comment


                        • #13
                          la cosa migliore da fare è seppelire il principe per i prossimi 10 anni, poi sicuramente la ubisoft lo resusciterà (come ha già fatto) e lo rimetterà a nuovo, cmq se siete appassionati di questi generi ricordo a tutti ke frà poco uscirà una altro titolo, della medesima casa produttrice, cioè assassin's creed, ke sto aspettando si dalle prime anteprime dell'E3, cmq a mio parere, da quello ke ho visto sarà sicuramente meglio del principe, perciò fuori il principe oscuro e dentro l'assassino credente
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • #14
                            scusate io ho finito tutti i prince of persia e siccome non sapevo che fare ho riiniziato il terzo .... avete presente la trappola del palazzo incendiato da cui tu per uscire devi spostare la statua di tuo padre per rompere il muro dopodichè parte il filmato insegui il cattivo a bordo del carro e alla fine ti ritrovi sulla piattaforma circondata dal fuoco con i due boss uno armato di spada e l'altro con l'ascia .... bene io mi ricordo benissimo che per ucciderli bisogna far incastrare l'ascia nel terreno e poi eseguire l'assassinio rapido e così via ma non mi ricordo come si fa a far incastare l'ascia nella piattaforma .... voi ve lo ricordate ???
                            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                              scusate io ho finito tutti i prince of persia e siccome non sapevo che fare ho riiniziato il terzo .... avete presente la trappola del palazzo incendiato da cui tu per uscire devi spostare la statua di tuo padre per rompere il muro dopodichè parte il filmato insegui il cattivo a bordo del carro e alla fine ti ritrovi sulla piattaforma circondata dal fuoco con i due boss uno armato di spada e l'altro con l'ascia .... bene io mi ricordo benissimo che per ucciderli bisogna far incastrare l'ascia nel terreno e poi eseguire l'assassinio rapido e così via ma non mi ricordo come si fa a far incastare l'ascia nella piattaforma .... voi ve lo ricordate ???
                              Devi solo attaccare quello con la spada, il fratello tenterà di difenderlo e il gioco è fatto^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X