Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!!! The sims 2 pets!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help!!! The sims 2 pets!!!

    Ciao raga, ho un piccolo problema con the sims 2 pets,è troppo difficile,non e che mi potreste scrivere qualche trucco per ottenere soldi?! Grazie in anticipo!!!
    sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

  • #2
    www.edenstyle.it nient'altro da dire! XD Occhio al trucco "boolprop", se non lo trovi cercalo
    Last edited by Shiny; 18 December 2006, 18:06.

    Comment


    • #3
      Ragazzi aiutatemi!

      Il caro e dolce babbo natale mi ha portato the sims 2 pets....
      Il problema è che non riesco a installarlo! Cioè, il pc mi dice che non sono stati fatti gli aggiornamenti del gioco...
      Qualcuno sa spiegarmi qualcosa?
      Grazie

      Comment


      • #4
        io non ti sò spiegare nulla,e non è affare mio.Forse l'hai preso dai marocchini.
        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
        sigpic

        Comment


        • #5
          si possono fare figli?perche' se non mi sbaglio al 2 non si poteva

          Comment


          • #6
            infatti al due non si può perchè ci sono stato 3 giorni a cercare di fargleli fare.Solo the sims 2 pets sul computer puoi fare figli.Di trucchi non ne so neanche uno e poi non è mica difficile forse quello su computer è un pò complicato ma non difficile ; )

            Comment

            Working...
            X