Originariamente Scritto da giorgio4049
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza MessaggioSalve a tutti è molto che nn scrivo nel forum quindimi dilungherò un po'
1-Le proiezioni si fanno in modo semplice si prende l'avversario e si fa la combo x portarlo in aria in seguito ci sarà la sequenza di proiezioni.
2-I colpi extra sono quelli citati nel punto(nemico x aria e sequenza di proiezioni)
3-Il peso da allenamento nn è altro che la scatola che si lancia x diminuire la velocità del nemico
Per ora è tutto se vi serve aiuto sarò lieto di porvelo...
Spoiler:Scusate il doppio post
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioE a proposito: Matty guarda che hai sbagliato: ho provato a fare le proiezioni con O + su per poi far comparire la sequenza di proiezioni ma mi dà sempre fallimento....
Comment
-
Ho fatto per filo e per segno così ma fallisco sempre! Ti prego Matty salvami dalla follia!
A proposito, altro quesito: come prendo la pergamena istantanea nella missione di grado B contro Gaara?
Spoiler:E poi volevo anche dirti: hai visto le missioni in cui devi battere i nemici non premendo mai O in 30 conteggi? Io la missione contro Sakura l'ho finita usando gli oggetti scorta che avevo accumulato attraverso la macchina capsula del negozio. Ora ce ne è un' altra con le stesse condizioni contro Neji. Non è che hai un altro trucchetto per evitare di rompermi a terminare le missioni per guadagnare soldi per poi andare al negozio e spenderli per oggetti scorta?
Comment
-
Mammamia fra poco spacco tutto: ma la sequenza di proiezioni non è quella che compaio sopra il nemico e gli dò una mazzata, ma lui schiva e mi dà una mazzata a me, ma io a mia volta schivo ecc.? Così l'ho sconfitto ma è sempre fallimento! Che cavolo devo fare!?
Comment
-
Oh yeah e anche la missione contro neji e quella che sblocchi dopo aver finito quella sono fatte! Ora mi manca solo la missione contro Gaara e poi potrò abbraciare Naruto a nove code! Il problema è che anche se alla pagina 5 hai scritto i come prendere le pergamene in ogni livello non so come si chiama il livello in cui svolgi la missione. Se qualcuno si connette in questo forum me lo può dire?
Comment
-
OHHHHHHHHHHHHHH SI! FINALMENTE HO SBLOCCATO NARUTO A NOVE CODE! CHE FELICITA'! L'HO PROVATO ALL'ALLENAMENTO ED E' FANTASTICO BELLISSIMO E IN PIU' HA ANCHE UNA TECNICA FANTASTICA! WOW, CHE FICATA! E ADESSO POSSO FINALMENTE COMPLETARE LE MISSIONI DI GRADO S!Comunque supererò anche quelle di grado A, è ovvio. Bene e adesso si parte per una nuova avventura! Ciao, e vi contatterò quando sicuramente avrò dei problemi!
Comment
-
ciao a tutti sn ritornato piu forte che mai, sn io, itachisfriend, sn stato assente xke era rotto il comp ma sn tornato, sempre chunin, ho bisogno ancora della miss grado C addestramento cn sasuke, fenice aiutami visto che sei hokage, PS (quando ho rotto il comp eravamo piu o meno alla stessa missione ora tu sei hokage e io chunin....grrrrrrrr che rabbia...)io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiociao a tutti sn ritornato piu forte che mai, sn io, itachisfriend, sn stato assente xke era rotto il comp ma sn tornato, sempre chunin, ho bisogno ancora della miss grado C addestramento cn sasuke, fenice aiutami visto che sei hokage, PS (quando ho rotto il comp eravamo piu o meno alla stessa missione ora tu sei hokage e io chunin....grrrrrrrr che rabbia...)
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioSono hokage. Non dico altro neanche in questo post.
usa edit la prossima volta...IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioma ti rendi conto quanti post di fila hai scritto??? datti una calmata, non sei in una chat!!!
usa edit la prossima volta...
Già è vero ma in quei tempi in questo forum non si connetteva nessuno e nessuno rispondeva. Poi credo che non puoi scrivere tutti gli aggiornamenti nello stesso post, no?
Spoiler:Ben 8 post di fila! Che record! Non credo che qualcuno gli abbia già fatti!
Comment
Comment