itachisfriend è molto semplice diventare hokage e comunque è uscito Naruto Ultimate Ninja 2!! Acquistatelo!! e lasciate perdere la delusione data da uzumaki cronichles ( o come si scrive )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggioitachisfriend è molto semplice diventare hokage e comunque è uscito Naruto Ultimate Ninja 2!! Acquistatelo!! e lasciate perdere la delusione data da uzumaki cronichles ( o come si scrive )
Comment
-
si va be, pero io intanto voglio finire quello,, allora, addestramento cn sasuke, le condizioni mi pare che siano:
-Vinci la battaglia
-Ottieni 3 spostamenti di livello
-fai almeno 6 sostituzioni
allora, cm faccio a fare tre spostamenti di liv?Come faccio le sostituzioni risp...io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiosi va be, pero io intanto voglio finire quello,, allora, addestramento cn sasuke, le condizioni mi pare che siano:
-Vinci la battaglia
-Ottieni 3 spostamenti di livello
-fai almeno 6 sostituzioni
allora, cm faccio a fare tre spostamenti di liv?Come faccio le sostituzioni risp...
Non parare gli attacchi e quando cadi a terra premi X + su: quando è possibile cambierai livello. Per i cambiamenti di livello è buono Orochimaru.
Buona fortuna!
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggioitachisfriend è molto semplice diventare hokage e comunque è uscito Naruto Ultimate Ninja 2!! Acquistatelo!! e lasciate perdere la delusione data da uzumaki cronichles ( o come si scrive )
Io l'ho finito e lo consiglio caldamente, per quanto riguarda invece la delusione data da Uzumaki Chronicles vi consiglio di aspettare l'uscita di Naruto Uzumaki Chronicles 2.Spoiler:in cui avrete come personaggi di supporto,oltre a kakashi,gaara,choji,shikamaru,neji e sasuke, anke sakura,kankuro e karasu,Lee e il maestro Guy,ke potrete usare in modo illimitato denza dover sempre stare attenti al loro chakra in quanto anke loro avranno un indicatore vita,a volte + lungo di quello di Naruto.In Naruto Chronicles 2 è stupenda anke l'idea di poter giocare in 2 giocatori, sia nella mod. Storia sia in quella Missioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiohelp!qualcuno deve aiutarmi, in addestramento cn sasuke grado c devo fare le6 sostituzioni io in 99 conteggi ne o fatto appena 3 come faccio risp
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggionn ce la faccio nn e qhe puo rispiegare meglio hokage>?
Comment
Comment