Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia i due troni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of Persia i due troni

    Ciao a tutti!!!! Rivolgo una disperata richiesta di aiuto!!!!Sto giocando ai due troni e sono fermo al livello dell'arena, dove c'è quel mostro che fà la linguaccia.. Ogni volta che provo a saltargli addosso e ad accecarlo lui mi afferra e mi scaraventa via... Come cavolo devo fare a superarlo???Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da jonsnow82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!! Rivolgo una disperata richiesta di aiuto!!!!Sto giocando ai due troni e sono fermo al livello dell'arena, dove c'è quel mostro che fà la linguaccia.. Ogni volta che provo a saltargli addosso e ad accecarlo lui mi afferra e mi scaraventa via... Come cavolo devo fare a superarlo???Grazie
    allora devi arrampcarti fino alle 2 sporgenze vicino alla sua testa, poi attivi la serie di combo una volta sulla trave, ricorrda di premere i tasto solo quando si illumina il pugnale, altrimenti vieni scaraventato a terra dal mostro, poi cecati tutti e due gli occhi colpiscilo alle gambe e togligli la vita, poi si attiverà la combo finale per ucciderlo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Ciao Max^____^ e ora di che gioco è l'avatar che hai? Non vedo l'ora di Assassin's Creed....mi compro la PS3 ho deciso....Bacini e Auguri
      P.S:Con PoP 1 sono al livello dove deve prendere la spada al centro del salone dove ci sono gli specchi..
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

      Comment


      • #4
        è di final fantsy VII Drige cerberus, anke io me la compro, sto già mettendo da parte un po' di soldi, ma penso ke per marzo riuscirò sicurmente ad avere quella somma, io prendo la versione economica (si fa per dire), tu quale prendi?

        PS ancora hai un sacco ancora da giocare, manca ancora un paio di ore per finire il gioco, cmq vedo ke sei andata come un lampo, complimenti
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          Allora, inizialmente non devi attaccarlodirettamente, devi cercare di arrampciarti per dei pali che ci sono ai bordi dell'arena, da essi vai avanti fino a saltare sul msotro, e dovrai fare delle combo automatiche. Dopo la 2° o la 3° volta, il mostro avrà pochissima vita, ma a questo punto dovrai sconfiggerlo corpo a corpo, e non è facilissimo, usa molti i poteri del tempo...

          Comment


          • #6
            Prince Of Persia I Due Troni

            Dunque....rieccomi con il solito problema...Max io ho fatto esattamente quello che dicono tutti e cioè Salto in spalla a Klompa(e fin qui tutto ok) Ma poi non ho o meglio non mi da il tempo di colpirlo agli occhi Ma scusa una domanda,per caso devo sempre tenere premuto R1 mentre agisco su KLOMPA? No perchè mi sa che non ci ho capito un cavolo di niente...e pensare che sono 3 settimane che son ferma all'arena! Uffa Dopo che l'ho colpito alla spalla Il Principe resta per poco sulla spalla destra(giusto?) ma poi non si muove io provo a premere il tastoX per farlo andare sull'altra spalla o meglio al centro dietro il capoccione,ma mi prende subitoooooooo!!!!porca miseria e a quel punto non so cosa fare...Me lo spiegate il passo giusto da compiere per poter finire questo livello per favore? Io gradirei andare avanti. Ho letto tutto in base all'attacco a Klompa ma come mai a me non accade nulla di positivo? Ditemi quali sono i pulsanti da premere prima e durante l'attacco e se devo tenere premuto sempre R1 oppure no....Grazie.
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • #7
              Ciao VedovaNera, come va?
              Ci stetti un sacco anche io col boss ciccione e linguacciuto^^
              Il problema sta solo nel tempismo, tutto qua. Mi spiace di non ricordare bene i tasti, ma credo sia Triangolo per attivare l'assassinio rapido e quadrato per colpire quando si illumina il pugnale del Prince.
              Allora, tu sali sulla piattaforma davanti al gigante e lo schermo comincerà a "sbrilluccicare". Premendo Trangolo il Prince salterà addosso al nemico. Adesso stai ferma, non premere assolutamente nessun tasto se no verrai scaraventata a terra. Ma fai attenzione al pugnale: appena lo vedi illuminarsi devi premere Quadrato, e SOLO quando si illumina. Se hai fatto questo correttamente, accadranno delle cose senza che ci sia bisogno di altri interventi da parte tua. Continua ad aspettare SENZA premere nessun pulsante fino a quando il pugnale non tornerà ad illuminarsi. Passeranno dei secoli^^ ma succederà e allora dovrai premere di nuovo Quadrato. Dovrai eseguire un'altra volta questo procedimento per accecargli un occhio.
              Identicamente, si procede per l'altro...
              A dirsi è piuttosto semplice. La messa in pratica, non so come mai, avviene dopo parecchi tentativi... Personalmente, veniva da premere Quadrato in anticipo con il pessimo risultato che conosci già.
              Comunque, se riesci ad essere precisa almeno una volta, sono sicura che capirai a pieno il procedimento^^
              Last edited by Ippolita; 30 December 2006, 12:11.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #8
                Grazie Ippolita

                Ciao Ippolita...Sto bene grazie e spero anche tu^_^...Grazie di avermi risposto,ora proverò anche questo tentativo...Ti Auguro Un Buon Anno Nuovo e ti mando un bacino Ciao
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                Comment

                Working...
                X