Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak 2 Renegade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da angierada Visualizza Messaggio
    Ciao, il gioco mi ha dato lo stesso problema anke l'anno scorso quando lo ho fatto e mi si era bloccato allo stesso punto.... poi lo ho ricominciato ma mi da lo stesso problema cmq mi sai dire cosa ti dovrebbe dire il robottino dopo per sparare schiaccia R1 perkè lo ho fatto il robottino mi è sempre vicino ma non mi dice + niente!!! Grazie in anticipo!
    sinceramente non me lo ricordo...
    vedo se trovo altre soluzioni in giro per la rete o se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema.
    potrei provare a rigiocarlo, ma temo che avendolo finito completamente e avendo sbloccato tutto il robottino non ci sia più!

    edit: ho trovato questa guida dettagliata in inglese

    Once inside the room, a communicator will appear and Sig will start talking to you, saying he's gonna "teach you how to use this baby." He says, "The Scatter Gun is a good short-range weapon with a wide field of fire. To fire the weapon press the trigger."
    The screen then instructs you to press R1.
    Do this and keep listening to Sig narrative. He says some stuff and says, "It's not the fasted firing weapon in the world. You can put your weapon away or pull it out at any time. Try putting the weapon away." Press Up to put your weapon away.
    Sig continues by saying, easy, huh? Now take the weapon back out." So press Up to take it back out. Sig says, "Good... you can find red ammo inside Krimzon Guard crates." He tells you to shoot the crates, so do. But in the future, just punch then, don't waste ammo shooting them. Sig finally says,
    "Great, now your ready. Wanna try the scatter gun course?"
    Walk over to the open door and prepare to fire.

    hai rimesso a posto l'arma (tasto SU) quando sig te lo chiede e poi l'hai tirata di nuovo fuori sempre con lo stesso tasto? hai sparato alle casse di munizioni?
    come in tutti i tutorial se non fai tutte le azioni richieste non vai avanti: è successo anche a me proprio in jak 2 quando ho sbloccato il jet board (una specie di super skate)
    Last edited by etnasante; 29 December 2006, 13:01.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #17
      Ok, grazie mi faresti 1 piacere perkè al 10% mi scoccia lascarlo in sospeso e incominciare il 3!!!!!!!! Grazie ciao!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da angierada Visualizza Messaggio
        Ok, grazie mi faresti 1 piacere perkè al 10% mi scoccia lascarlo in sospeso e incominciare il 3!!!!!!!! Grazie ciao!
        spero che il problema sia quello che ti ho postato: altrimenti ti sono vicino in questo momento di dolore!
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • #19
          Adesso lo traduco e poi ti faccio sapere! Thanks!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da angierada Visualizza Messaggio
            Adesso lo traduco e poi ti faccio sapere! Thanks!
            devi fare le cose quando SIG ti dice di farle
            in sequenza dovrebbero essere
            R1
            SU
            SU
            R1
            di nuovo in bocca al lupo
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • #21
              Già ma il problema è che sid non me le chiede!!!!! ho sparato e quello me lo ha chiesto poi sta zitto e non mi dice + ninte..... mi sa ke è 1 problema del gioco....

              Comment


              • #22
                JaK II Renegade

                Vai qui e leggi...forse ti aiuta un po Ciao
                http://www.soluzionistore.com/dettaglio.asp?id=201
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da angierada Visualizza Messaggio
                  Già ma il problema è che sid non me le chiede!!!!! ho sparato e quello me lo ha chiesto poi sta zitto e non mi dice + ninte..... mi sa ke è 1 problema del gioco....
                  sei stato sfortunato!
                  prova cmq a seguire quello che dice la soluzione in inglese, cioè
                  R1
                  poi tasto SU per rinfoderare l'arma
                  poi ancora tasto SU per riprenderla
                  poi spari alle munizioni,
                  ti avvicini alla porta e premi il tasto richiesto

                  altrimenti ti tocca trovare un amico che ha jak2, te lo fai prestare, superi quel punto e poi dovresti poter proseguire senza problemi, o al contrario gli dai la tua memory card, ti fai superare il livello e poi prosegui col tuo gioco. se sei di roma fatti vivo che si può fare!
                  altrimenti dovresti trovare un salvataggio proprio subito dopo quel punto...

                  che sfiga!
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • #24
                    Ok, grazie 1000 a tutti!!!!!!! Riprovo perkè non ho schiacciato il tasto x alla porta grazie 1000!

                    Comment


                    • #25
                      Ok, ho comperato 1 altro jak 2 usato e adesso funziona era proprio un problema di gioco grazie 1000 a tutti! :-)

                      Comment

                      Working...
                      X