Buongiorno e auguri a tutti! sono un eo regiastrato del forum. Avrei bisogno di una mano a Lupin nuovo. Non è uan cosa che mi piace tanto, però è veramente impossibile andare avanti, o almeno così mi sembra! Ho già cercato da altre aprti uan soluzione. quella che ho trovato mi dice che nell oscenario del treno, la 5 porta bloccata si apre co nu ncodice che ti dà la tipa nello scopartimento. ora sono andato dalla tipa, e non mi ha dato nulla!!! ora no nvorei sapere tanto il codice per la porta, ma come avete fatto ad ottenere questo codice! anche quello della 4 porta l'ho cercato su intenet, poiché non l'ho trovato da nessuna parte! sapreste dar mi queste informazioni?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come vado avanti a lupin??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Valerioraptor Visualizza MessaggioBuongiorno e auguri a tutti! sono un eo regiastrato del forum. Avrei bisogno di una mano a Lupin nuovo. Non è uan cosa che mi piace tanto, però è veramente impossibile andare avanti, o almeno così mi sembra! Ho già cercato da altre aprti uan soluzione. quella che ho trovato mi dice che nell oscenario del treno, la 5 porta bloccata si apre co nu ncodice che ti dà la tipa nello scopartimento. ora sono andato dalla tipa, e non mi ha dato nulla!!! ora no nvorei sapere tanto il codice per la porta, ma come avete fatto ad ottenere questo codice! anche quello della 4 porta l'ho cercato su intenet, poiché non l'ho trovato da nessuna parte! sapreste dar mi queste informazioni?
Comment