Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ARC - Il tramonto degli spiriti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ARC - Il tramonto degli spiriti

    Sono rimasta bloccata nella repubblica di cathena. Devo andare a prendere la navicella che si chiama civetta ma non mi da la strada..... cosa devo fare?
    Aiutatemi vi prego!!!!

  • #2
    Anche se l'ho finito poco tempo fa (boss finale tostissimo, tanto vale che tu lo sappia subito per non arrivarci impreparata^^) tutta la storia l'ho fatta da più di un anno, quindi non ricordo bene...
    Cosa intendi dire con "non mi da la strada?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      scusate aiutatemi sono arrivato nell'ultima missine dove devo sconfiggere il boss come devo fare aiutatemi

      Comment


      • #4
        Anch'io ho lo stesso problema.
        Ho i personaggi ad un livello variabile dal 25 al 35, può andar bene (sembrerebbe di no)?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
          Anch'io ho lo stesso problema.
          Ho i personaggi ad un livello variabile dal 25 al 35, può andar bene (sembrerebbe di no)?
          A me sembra poco, a meno che tu non possegga qualche Talismano che protegga dagli attacchi di buio: io non ne avevo neanche uno, e francamente non so dove si trovino.
          Equipaggia, comunque, almeno l'Amuleto.
          Purtroppo avevo sovrascritto il salvataggio prima di accedere alla piramide, e ho dovuto levellare lì dentro, facendo e rifacendo i piani non so quante volte...

          Ho controllato: prima degli scontri finali avevo Darc a livello 44, ed ho usato il marines, Karg, il ragazzino con l'arco, Paulette e Tatiana. Se hai personaggi che possono attaccare con l'elemento luce stando abbastanza lontani (come appunto Tatiana e Maru) è un po' più semplice.
          Calcola che eran morti tutti tranne che Tatiana, ma stava poco bene anche lei, e invece che farle resuscitare o curarsi, ho sparato e il boss è andato.
          Un miracolo.

          Mai trovato un gioco così facile con un boss finale assolutamente spropositato.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            E' vero, il gioco è molto facile fino al boss finale; infatti, ci si arriva con livelli bassi (il massimo che ho è Karg intorno al 35).

            Anch'io sto utilizzando gli stessi Tuoi personaggi (unica eccezione Camellia al posto di Paulette).

            Mi pare d'aver capito che il problema di base è quello di livellarsi ed usare, poi, attacchi luce.

            Ti ringrazio per i consigli.

            Ciao.

            Comment


            • #7
              Anche io la prima volta ho avuto la stessa impressione contro il boss e sono morto con i pg a livello 35.
              Allora visto la potenza del Boss ho detto "ah è cosi" e mi sono allenato i personaggi (Kharg , Darc , Tatiana , Camelia , Maru e il lupo o la tipa orcon non mi ricordo) e sono arrivati alivello 42 e sconfiggere il mostro è stato facile.
              La mossa x sconfiggere il boss è potenziarsi come comincia la battaglia e sconfiggere le palle che spara il mostro lasciate perdere il boss pensate solo alle palle che spara , quando le avrete sconfitte tutte allora attacate il mostro .
              Ci vorrà un pò di tempo ma alla fine con questo metodo vincerete.

              Comment

              Working...
              X