Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per Le Avventure Lupin Iii:il Tesoro Del Re Stregone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Per Le Avventure Lupin Iii:il Tesoro Del Re Stregone

    SALVE HO LE AVVENTURE DI LUPIN III:IL TESORO DEL RE STREGONE DA UN GIORNO E MI SONO BLOCCATO NEL VAGONE DOVE C'è IL POLIZIOTTO NEL BAGNO E C'è ANCHE IL PANNELLO DI CONTROLLO DOVE SERVE IL CODICE.IO NON RIESCO A TROVARLO,HO PROVATO E RIPROVATO A TROVARLO MA NIENTE;IO CHIEDO PER CHI C'è L'HA SE SA QUAL è IL CODICE. (IL GIOCO E PER PS2)


    GRAZIE
    I'M THE BLACK-SKULL

  • #2
    Il Codice è 1355

    Comment


    • #3
      Ora Aiutami Te!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        vi prego aiutatemi... mi sono bloccata quando si esce dal museo e ti trovi in un atrio con l'ispettore zenigata!!!non riesco a capire cosa si fa e dove devo andare perkè le porte sono kiuse!
        avro x caso dimenticato di fare qualcosa nel quadro precedente?nel giadino posso solo nascondermi dall'ispettore e nient'altro! per favore!!!!rispondete!!!(ps2)

        Comment


        • #5
          lupin mi sono bloccato nel castello alla porta dove c'e il panello senza numeri aiutatemi vi prego

          Comment


          • #6
            Molti si sono bloccati a quel punto comunque esistono topic unici non aprite troppi topic
            Sono tornato!

            Comment


            • #7
              [QUOTE=corben;966241]lupin mi sono bloccato nel castello alla porta dove c'e il panello senza numeri ? chi la superato me lo dica cosa a fatto per piacere aiutatemi

              Comment


              • #8
                [QUOTE=corben;966241]lupin mi sono bloccato nel castello alla porta dove c'e il panello senza numeri ? chi la superato me lo dica cosa a fatto per piacere aiutatemi

                Comment


                • #9
                  mi sono bloccato nel castello alla porta dove c'è il pannello senza numeri!!Me lo dite come si fa??Per piacere aiutatemii!!

                  Comment


                  • #10
                    yoooo ci siete aiutatemiii!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lupin123 Visualizza Messaggio
                      mi sono bloccato nel castello alla porta dove c'è il pannello senza numeri!!Me lo dite come si fa??Per piacere aiutatemii!!
                      La soluzione è indicata su un documento che avresti dovuto trovare prima di arrivare al pannello ;In ogni caso erano dei simboli riferiti ad un sistema a tris,ogni simbolo rappresentava le linee che circondano tale numero;la soluzione è :
                      1672[calcolando i numeri come in un normale pannello di calcolatrice,ovvero 123(prima fila)456 seconda...etc].

                      Comment


                      • #12
                        Per Maryli:
                        Devi travestirti da poliziotto e quando Zenigata ti viene vicino dubbioso gli fai il saluto,poi gli rubi la chiave che ha addosso,e con quella apri la grande porta a destra.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #13
                          per chie fosse bloccato al pannello senza numeri nel museo la soluzione è: 1672 (fate finta che sia la tastiera di un telefono e digitate 1672)

                          Comment


                          • #14
                            qualcuna mi sa dire se è arrivato a recuperare nel sotterraneo del palazzo vecchio il travestimento e lo stemma di raven? sono rimasto bloccato li dentro..

                            Comment


                            • #15
                              codice lupin 3 le avventure del re strgone

                              Originariamente Scritto da pucci.m Visualizza Messaggio
                              qualcuna mi sa dire se è arrivato a recuperare nel sotterraneo del palazzo vecchio il travestimento e lo stemma di raven? sono rimasto bloccato li dentro..
                              io lo so x uscire devi riprendere la porta da qui sei entrato,mentre te sai dirmi quale il codice per andare a prendere il travestimento con stemma raven??
                              io sono fabio94
                              ciao

                              Comment

                              Working...
                              X