Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per Le Avventure Lupin Iii:il Tesoro Del Re Stregone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da maryli Visualizza Messaggio
    vi prego aiutatemi... mi sono bloccata quando si esce dal museo e ti trovi in un atrio con l'ispettore zenigata!!!non riesco a capire cosa si fa e dove devo andare perkè le porte sono kiuse!
    avro x caso dimenticato di fare qualcosa nel quadro precedente?nel giadino posso solo nascondermi dall'ispettore e nient'altro! per favore!!!!rispondete!!!(ps2)
    devi semplicemente rubare la chiave a zenigata e aprire la porta centrale

    sigpic

    Comment


    • #17
      Ciao A Tutti Vorrei Sapere Il Codice X Avere Il Travestimento Da Raven Con Lo Stemma

      Comment


      • #18
        Ciao a tt ragazzi io ho preso la divisa da raven pero nn riesco a capire dove devo andare.......io nn ho mai trovato un altra guarda raven ke nn mi facesse passare aiuto!!!!????!!!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da maryli Visualizza Messaggio
          vi prego aiutatemi... mi sono bloccata quando si esce dal museo e ti trovi in un atrio con l'ispettore zenigata!!!non riesco a capire cosa si fa e dove devo andare perkè le porte sono kiuse!
          avro x caso dimenticato di fare qualcosa nel quadro precedente?nel giadino posso solo nascondermi dall'ispettore e nient'altro! per favore!!!!rispondete!!!(ps2)
          travestiti da poliziotto e appena vedi l' ispettore rompino fai subito il saluto

          Comment


          • #20
            ciao,sono nuovo,bello il forum.io mi trovo nel palazzo ed ho preso il vestito di raven in una stanza segreta,ma poi cosa devo fare perchè non riesco più ad andare avanti,potete darmi qualche soluzione?

            Comment


            • #21
              ciao sn nuova , bello il forum. volevo sapere cm dv fare ad uscire dalla camera a gas nel museo? risp grazie

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Lupin123 Visualizza Messaggio
                yoooo ci siete aiutatemiii!!
                Ma ke ti sei messo in testa? non puoi pretendere ke dopo 2 minuti dal messaggio precedente ti rispondono, kuindi non scocciare con mesaggi inutili!!!!!
                sigpic


                ATTENZIONE:

                HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da lupin_6 Visualizza Messaggio
                  ciao sn nuova , bello il forum. volevo sapere cm dv fare ad uscire dalla camera a gas nel museo? risp grazie
                  facile,basta prendere il nastro adesivo dall'armadietto e metterlo da dove esce il gas

                  Comment

                  Working...
                  X