Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Th3 plan aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Th3 plan aiuto

    Anche se in ritardo ho iniziato il gioco ma subito ho trovato delle difficoltà.
    Sono giunto nel treno e dopo aver aperto la botola sul tetto non sono riuscito a continuare.
    Se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei felice.
    Grazie

  • #2
    Una volta aperta la botola, ti ci dovresti posizionare sotto con R.Taylor e ti dovrebbe comparire l'icona di aggrapparsi per salire sul tetto. ciao buona fortuna e Buon Anno.

    Comment


    • #3
      Ciao luigi1981 sono ibra, mi sono bloccato al livello " COLPO AL MUSEO " se tu lo hai gia' fatto, mi spieghi come fare? arrivo al punto dove mi dice di generare i codici dai terminali ma non riesco a capire come fare HELP!! Ciao

      Comment


      • #4

        ciao ibra sono L1981 il colpo al museo lho superato però non riesco a ricordare dove stai a giorni ricarico il tuo livello e lho rifaccio così vengo in tuo aiuto, se nel frattempo potresti illustrarmi dettagliatamente cosa hai fatto prima di arrivare dove sei te ne sarei grato così carico il gioco dal punto più vicino, ok? ciao bello e in gamba

        Comment


        • #5
          Ciao luigi1981 sono ibra, ti spiego piu' o meno dove sono arrivato col gioco, (sulla schermata degli obiettivi):
          TROVARE IL TERMINALE DEL DIRETTORE DEL MUSEO(fatto)
          IDENTIFICARE IL TERMINALE DELL'AMMINISTRATORE DI RETE(fatto)
          TROVARE IL TERMINALE DELL'AMMINISTRATORE DI RETE(fatto)
          IDENTIFICARE IL TERMINALE DEL CAPO DELLA SICUREZZA(fatto)
          TROVARE IL TERMINALE DEL CAPO DELLA SICUREZZA(fatto)

          non riesco a capire cosa fare dove dice "OTTENERE UN CODICE DI ACCESSO VALIDO PER L'EDIFICIO"

          "GENERARE IL CODICE DAI TRE TERMINALI"

          se riesci a capire dove sono arrivato, se vuoi mandami la risposta per e-mail a

          umbertoalborghetti@tiscali.it

          ciao e grazie.

          Comment


          • #6
            Ciao, mi rivolgo a luigi1981...
            io sono al livello in cui si va in casa Foster. Quando Wall sale sul'ascensore e entra in magazzino. Poi neutralizzi le guardie e sali per l'ascensore. Ma dove hai trovato la carta magnetica per aprire la porta??
            Mi puoi dare una mano?
            Graie mille!!

            Comment


            • #7
              credo di essere un caso umano, questo è il mio primo videogioco, fiero di esser riuscito a far girare i personaggi attrno ad un tavolo, mi sentivo un gallo perchè ritenevo di aver finito la prima avventura, l'evasione.
              invece con la gatta mi sono impantanato, non riesce/sco a rubare la chiave della sala comando dalla tasca del secondino.
              ho provato e riprovato a rifare ilpercorso cercando un'appiglio che mi portasse ad un'altra soluzione, ma nulla.
              ho la sensazione che l'altro prigioniero con lo stesso numero di matricola di poker abbai qualche attinenza, ma con tre poliziotti nella sua cella è impossibile liberarlo.
              cosa devo fare.
              vi ringrazio sin d'ora

              Comment


              • #8
                per rubare la hiave al poliziotto

                per ruba la chiave al poliziotto basta che vai a opzioni e dimunuisci la velocita del mause e sara piu semplice prendere la chiava
                ciao andreea

                Comment


                • #9
                  fatto, ma non cambia nulla, l'icona del borseggio rimane sempre rossa.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ibra Visualizza Messaggio
                    Una volta aperta la botola, ti ci dovresti posizionare sotto con R.Taylor e ti dovrebbe comparire l'icona di aggrapparsi per salire sul tetto. ciao buona fortuna e Buon Anno.
                    Io ho premuto il pulsante,ma dove cavolo è però la botola?

                    Comment


                    • #11
                      Ragazzi aiutatemi,sono arrivato nel livello "Villa di Foster-La casa"con Valerie,Boomer e Geek.
                      Sono arrivato al punto in cui devo prendere le impronte digitali a Foster,quindi uso Valerie e vado nel bagno,a questo punto ho due minuti a mia disposizione prima di uscire dal bagno.E quindi mi dirigo con Valerie a piccoli passi(perchè altrimenti mi scoprono e la missione finisce)verso l'ufficio di Foster;a questo punto comincio a scannerizzare il bicchiere del vino.Ma il problema è che lo scannerizzatore ci mette troppo tempo,persino più dei due minuti.

                      Questa il mio problema aiutatemi,non so cosa fare

                      Comment


                      • #12
                        ciao aiutoooooo sono arrivato al 2 parte del treno per venezia come devo fa per uccide agente il primo agente

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alfred892008 Visualizza Messaggio
                          ciao aiutoooooo sono arrivato al 2 parte del treno per venezia come devo fa per uccide agente il primo agente
                          Intendi dire l'agente quello con Poker e Mind?Se è così,devi nascondere uno dei due nell'armadio della prima stanza,l'altro lo metti abbassato vicino all'armadio,e quando arriva l'agente ti ci avvicini da dietro e lo ammazzi.


                          Se invece,intendi dire l'agente che incontri con Valerie è semplice,
                          siccome Valerie non cammina abbassata,devi arrivare alla stanza dei bagagli con piccoli passi,forse ti verrà un po difficile,ma è così.

                          Comunque io TH3 Plan,l'ho appena completato.Quindi non ho più bisogno dell'aiuto cheisto in precedenza

                          Comment


                          • #14
                            anche io nel gioco th3 plan non riesco a capire come generare i codici del colpo al museo...qualcuno può aiutarmi?
                            Last edited by andrearoma84; 30 July 2008, 18:24.

                            Comment

                            Working...
                            X