Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Th3 Plan Aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Th3 Plan Aiutatemi

Arrivo al punto dove mi dice di generare il codice dai tre terminali, io mi metto davanti ai tre terminali ma quando clicco sui terminali non succede niente, ho provato con tutti e tre i personaggi ma non riesco a capire cosa fare, vi prego qualcuno mi aiuti.

Chiarimento

Ciao ibra sono Luigi 1981 vorrei aiutarti ma dovresti essere più kiaro su dove ti trovi e cosa ti serve dato che non mi è molto chiaro dove ti sei bloccato.
    Fammi sapere cosi andiamo avanti insieme dato ke sto anche io su the plan ma quasi alla fine.
    ciao slatan

Comment

Th3 plan

Ciao luigi1981 sono ibra, mi sono bloccato al livello " COLPO AL MUSEO " se tu lo hai gia' fatto, mi spieghi come fare? arrivo al punto dove mi dice di generare i codici dai terminali ma non riesco a capire come fare HELP!! Ciao

Comment

ciao ibra ma tu sai come si apre la porta con la carta magnetica de livello 2 quello del treno

Comment

devi andare a rubarla dal tavolo ove sono in riunione foster e l altro......ma dopo aver disattivato il generatore delle luci tramite la tastiera dello scompartimento che si trova m pare la seconda porta dopo quella del macchinista......cmq gira tutti gli scompartimenti,magari con cat

Comment

e dopo per aprire la cassaforte cosa devo fare ? risp al piu presto

Comment

aiutoooooo
              come si apre la casaforte quella con la carta magnetica del livello 2

Comment

Working...
              X