Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi e consigli pkmn verde foglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trucchi e consigli pkmn verde foglia

    mi date dei trucchi (se ci sono) e dei consigli su pkmn verde foglia?? che pokèmon mi consigliate di fare arrivare al lv 100? Ho blastoise lv 100, alakazam lv 100, donphan lv 76, mewtwo lv 79, articuno lv. 53 e salamence lv 60. Questi sono i + forti che ho, ma ne ho altri!! scrivete i vostri trucchi e consigli!!

    PS: dove trovo la spettrosonda (non mi ric + mi serve x mio kug)
    W blastoise sigpic

  • #2
    senza l'action replay trucchi nn ce ne sono.

    Comment


    • #3
      e che cosa è?
      W blastoise sigpic

      Comment


      • #4
        cmq consigliami che pkmn da fare andare al lv 100
        W blastoise sigpic

        Comment


        • #5
          nn so quali siano migliori, cmq ti dico quelli che ho al 100: zapdos, deoxis, kiogre, ariados (è scarsissimo), charizard, tiranitar, rayquaza.
          fra questi i + forti sono rayquaza e kiogre.

          Comment


          • #6
            fai andare al 100 mewtwo xke e il piu forte di questi e perche donphan non e affatto forte e salamence ci mette un eternità a salire di livello....ma se hai molta pazienza forse ci riesci (a mewtwo insegna: lanciafiamme, geloraggio, psichico e fulmine, così potrà sconfiggere tutti i tipi di pokemon).....se ce li hai porta al 100 latias o latios,sono fortissimi!!!!!!!!!!!! e insegnali le stesse mosse di mewtwo!

            Comment


            • #7
              Tyranitar: diventa una belva!!
              Addio™

              Comment


              • #8
                sembra strano ma io ho quasi tutto il pokedex mi manca solo oh-oh ma fra poco mi compro il ds con l'action repley per farmelo e ho circa 40 pokemon al 100

                Comment


                • #9
                  rispondetemi

                  Comment


                  • #10
                    Che pokemon mi consigliate per le gare di acume su zaffiro? io ho un kadabra che ha vinto le gare master solo che il pittore nn l'ha scelto come modello!!

                    Comment


                    • #11
                      nn capisco xchè nn ti ha scelto come modello... hai provato a vedere nel museo di porto alghepoli, nella porta sul retro, se ce un ritratto?
                      sennò mi sembra strano...
                      sigpic


                      I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                      BY SAMUEL SSJ

                      Comment

                      Working...
                      X