Annuncio

Collapse
No announcement yet.

matrix path of neo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • matrix path of neo

    ciao ragazzi sapete dove posso trovare la soluzione di matrix path of neo? grazie ciao

  • #2
    non saprei, ma se non ti riesce kiedi a me...sono tutto orecchie!

    Comment


    • #3
      sono ai primi livelli, sono sopra al palazzo con trinity contro l'agente cosa devo fare per liberare morpheus?

      Comment


      • #4
        sei sul tetto giusto...... spingi l'agente giù dal tetto oppure premi il tasto focus e usa la combo per schivare i proiettili, poi trinity spara all'agente e muore per un po' di tempo, poi torna sotto forma di poliziotto, fai così finche nn sconfiggi l'agente poi ci sarà la parte dell'elicottero ma sarà solo uno sparatutto in prima persona
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          e' una settimana che sono sul tetto, l'agente lo gettato tante volte finche non mi ammazzano, se mi dici che l'agente muore mi dai sollievo grazie.

          Comment


          • #6
            si ma dopo parecchio tempo, cmq nn è facile come pezzo, anzi credo ke sia la parte più difficile del gioco
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment

            Working...
            X