Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO - La Grande Alleanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO - La Grande Alleanza

    Ciao a tutti.
    Non sono un grande giocatore ma mio figlio (6 anni) si è appassionato di brutto a La Grande Alleanza e mi ha tirato dentro.
    (Dopotutto ho l'età giusta per riscoprire la passione per i supereroi marvel ! )

    Allora, dopo l'helicarrier (si scrive così ?) e la base omega, siamo arrivati (veramente c'è arrivato lui) ad Atlantide.
    Dopo aver salvato ilre, consegnando alla sorella le erbe necessarie, rincorriamo il cattivo, ma arriviamo ad un certo punto e una stramaledetta porta non si apre.
    Non sa/so/sappiamo cosa fare. Anche se torniamo alla base dal Nick Fury non ci dice nulla di nuovo e non ci apre nessuna nuova missione.

    Aiutatemi, non fatemi fare brutta figura con il figlio ...

    Grazie a tutti.

  • #2
    Se non ricordo male...dove c'era namor e sua sorella c'erano anche due passaggi....prova a prenderne uno. Fammi sapere...ciao.
    sigpic

    Comment


    • #3
      ma da come lo hai descitto nn so dirti esattmnete cmq ricorda ke per aprire certe porte hai bisogno delle perle, cercale ovunque e poi insceriscile sulle piattaforme, il livello finisce con la sconfitta dei due sicari mandati dal fratello di nemor
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment

      Working...
      X