Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Prince Of Persia: Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Prince Of Persia: Spirito Guerriero

    "4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus"... questo è tratto dalla soluzione di gamesurf per PoP: Spirito Guerriero, ma il quarto potenziamento nn riesco proprio a trovarlo!! HELP ME!!!!!!!!!!!!!


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  • #2
    nella torre d'acqua nel passato quando arrivi in una specie di piazzale, dopo essere salito in cima alla torre, poi sul fondo dello schermo prima dei questo spiazzale trovi una specie di appiglio, da lì scendi sotto il piazzale, e continua a scendere finche nn trovi il potenziamento
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      nella torre d'acqua nel passato quando arrivi in una specie di piazzale, dopo essere salito in cima alla torre, poi sul fondo dello schermo prima dei questo spiazzale trovi una specie di appiglio, da lì scendi sotto il piazzale, e continua a scendere finche nn trovi il potenziamento
      ma devo andare dove si dovevano spostare le colonne che poi scendeva l'acqua??nn riesco a trovarlo ed è l'ultimo che mi manca...


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        in pratica tu devi salire in cima alle pietre che si girano..fai il giro completo della "piazza" e arrivi ad una leva che trovi in una stanza...la giri e tu ti giri lasciando alle spalle la leva,sali e sali e trovi il passaggio.....già che ci siamo,visto che tu l'hai trovato....il non potenziamento qll che nei trucchi dice che è dove shadee di sbatte la porta in faccia...io sono nel salone centrale..dove devo andare per tovarlo?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          ma devo andare dove si dovevano spostare le colonne che poi scendeva l'acqua??nn riesco a trovarlo ed è l'ultimo che mi manca...
          no no è molto prima, ci sei già passato, è la zona prima del pezzo con le colonne, è la zona ke usi la scatola per attivare e combatti contro il mostro formato da uccelli per la terza volta credo.... si trova sotto lo spiazziale ke ha al centro l'albero, nn so come spiegartelo meglio.... spero ke tu abbia capito
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            no no è molto prima, ci sei già passato, è la zona prima del pezzo con le colonne, è la zona ke usi la scatola per attivare e combatti contro il mostro formato da uccelli per la terza volta credo.... si trova sotto lo spiazziale ke ha al centro l'albero, nn so come spiegartelo meglio.... spero ke tu abbia capito
            sono nella piazza coi giardini pensili, quella dove c'è 1 statua di donna al centro...poi da lì che faccio?? salgo sull'unica scaletta, ma poi a destra non posso andare perchè la porta che la prima volta era aperta ora è chiusa, a destra riesco atrovare solo 1 bozzetto che ho gia aperto...salendo ancora non trovo altro di nuovo...


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              allora ricordi la statua sulla destra? quella ke usi per entrare nella porta? rientraci e raggiungi la zona ke ti ho descritto prima
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                ciao max, senti, visto che ti vedo molto preparato su prince of persia: spirito guerriero ti volevo kiedere un aiuto.
                praticamente io sono nella stanza degli enigmi delle torri, ovvero dove ci stanno 4 colonne ke si spostano per farti entrare in delle determinate porte.
                Ora io devo entrare nella porta con 2 lanterne rosse ai lati....come faccio???
                helppppp

                Comment


                • #9
                  in quale torre sei, quella con i giardini o quella con gli ingranaggi? e sopratutto a ke punto della storia sei arrivato?
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    mmmm....penso nella prima...ci stanno 4 colonne con delle tipo di passarelle ke si spostano per farti entrare in delle determinate porte ke stanno in determinate altezze.
                    Praticamene io ho salvato la principessa Khaileena dalla donna vestita di nero, ho ricevuto una spada tipo ondulata ke ho usato anke come leva per un ingranaggio ke mi permette di muovere delle tipo di roccie.
                    Poi sono andato in questa sala degli enigmi e mi sono bloccato per entrare nell'ultima porta, cioe quella con le lanterne rosse.
                    Aiutami ti rego.....Grazie

                    Comment


                    • #11
                      allora max pensi di potermi aiutare? (leggi messaggio precedente)

                      Comment


                      • #12
                        maaaaxxxxx....allora? puoi aiutarmi?...pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          allora...evita i doppi post...
                          cmq mandagli un mess privato no??
                          Membro del Goku Fun Club!!!

                          Comment

                          Working...
                          X